Buonasera, vorrei un parere da parte vostra, ho inserito in acquario una vallisneria, è meglio usare un fertilizzante liquido o in pasticche da mettere sotto le radici?
Mi potreste anche indicare che tipo prendere (Nome del fertilizzante)?
Eventualmente con quale frequenza va' usato?
Grazie in anticipo
Tipo di fertilizzante
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Bradcar
-
Profilo Completo
Tipo di fertilizzante
Ciao @Stefano83,
La Vallisneria sviluppa un importante apparato radicale e quindi da lì assorbe la maggior parte dei nutrienti. Potresti interrare un pezzetto di stick npk , la marca dipende un po’ dalle esigenze della tua vasca , comunque i più bilanciati sono i COMPO
La Vallisneria sviluppa un importante apparato radicale e quindi da lì assorbe la maggior parte dei nutrienti. Potresti interrare un pezzetto di stick npk , la marca dipende un po’ dalle esigenze della tua vasca , comunque i più bilanciati sono i COMPO
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- Stefano83
-
Profilo Completo
- sa.piddu
-
Profilo Completo
Tipo di fertilizzante
Che fondo hai?
Gli stick si consumano molto lentamente... per avere una idea approssimativa mettine un pezzetto vicino al vetro (ovviamente nel fondo) così più o meno ti rendi conto
Gli stick si consumano molto lentamente... per avere una idea approssimativa mettine un pezzetto vicino al vetro (ovviamente nel fondo) così più o meno ti rendi conto

Posted with AF APP
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- Stefano83
-
Profilo Completo
Tipo di fertilizzante
Il fondo è di sabbia, comunque farò come mi hai detto, cosi mi regolerò.
Grazie 1000
Grazie 1000