Ritorno con le mie domande strane.
Mi sono munito del cifo ferro per fare il potenziato con l'aspettativa di ridurre l'arrossamento e provare ad ottenere acqua più limpida che gioverebbe alla luminosità ed alla lettura dei test (poco meno importante).
Però poi mi è venuto in mente "e se lo usassi in purezza eliminando l'arrossamento" in fin dei conti periodicamente monitoro con test, capisco che se è consigliato di dilurlo sarà non solo per praticità ma anche cautela a fronte di potenziali errori umani.
Secondo i miei calcoli in 90L la ricetta del pmdd con 5ml fornirebbe 0.33mg/l, tenendo conto che la ricetta ne contiene 30ml in una dose da 5ml ne contiene 0.3ml pari a 6 gocce di 0.05ml (questo per usare boccetta dei vecchi test esauriti), eliminando la parte EDDHA la somministrazione reale sarebbe o inferiore o pari al calcolo fatto dal calcolatore in quanto la diluizione non è in 500ml di acqua ma a rabbocco fino al raggiungimento dei 500ml totali.
Visto che non ne ho mai sentito parlare di un uso tale chiedo cosa ne pensate, in fin dei conti non sarebbe diverso del dosaggio del cifoN che potrebbe anche essere più pericoloso.
Grazie per ogni opinione espressa