vorrei iniziare con il PMDD

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

napoligno
star3

Re: vorrei iniziare con il PMDD

Messaggio di napoligno » 14/05/2016, 3:05

aggiornamento 2: ho tutti i componenti ed ho preparato le varie bottigliette, con un acquario come il mio quanti ml di potassio e di magnesio inserireste?
“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”.

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 14/05/2016, 17:46

napoligno ha scritto:aggiornamento 2: ho tutti i componenti ed ho preparato le varie bottigliette, con un acquario come il mio quanti ml di potassio e di magnesio inserireste?
KH e GH?foto di insieme per valutare? :D
Stand by

napoligno
star3

Messaggio di napoligno » 14/05/2016, 19:29

cicerchia80 ha scritto:
napoligno ha scritto:aggiornamento 2: ho tutti i componenti ed ho preparato le varie bottigliette, con un acquario come il mio quanti ml di potassio e di magnesio inserireste?
KH e GH?foto di insieme per valutare? :D
KH 5 GH non ho il test :D
Ed ecco la foto (lo so non è il massimo l'acquario abbiate pietà :-s )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”.

napoligno
star3

Messaggio di napoligno » 18/05/2016, 6:54

Per chi magari leggerà in futuro aggiungo che alla fine ho aggiunto 1 ml di ogni elemento. La settimana prossima punto a 2 ml di oligoelementi ed il resto 1 ml.

Per ora tutto procede liscio :-bd

Bloccato