Pisu ha scritto: ↑Pensa che a me è capitato che dopo due mesi di attesa mi hanno rimborsato come pacco smarrito, altri 15 gg e il suddetto pacco è arrivato

Dalla Cina di solito arriva sempre tutto, mi è successo una volta di fare un ordine multiplo dallo stesso negozio e ricevere il primo pezzo dopo 3 giorni, (ammetto non so come sia stato possibile ma è successo) le restanti cose sono arrivate sempre entro un mese e ho già fatto ordini almeno una ventina di volte.
Non mi è mai successo che qualcosa non arrivasse, una volta mi hanno rimborsato un pezzo che poi è arrivato comunque.
L'unico problema delle cose Cinesi in particolare riferite all'acquariofilia è che sono
finte, per quanto riguarda gli oggetti che hanno un minimo di elettronica, tu credi di avere qualcosa in mano ma in realtà non hai assolutamente niente. Sono un po' come in quel vecchio film "
Pacco, doppiopacco e contropaccotto" che comperi un impianto stereo con i mattoni dentro. Se sono lampade, elettrovalvole o quant'altro si romperanno in qualsiasi momento dal primo giorno a qualche settimana causandoti danno a seconda dei casi.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.