MotoGP

Per tifosi ed appassionati di qualunque disciplina agonistica
gibogi
Ex-moderatore

MotoGP

Messaggio di gibogi » 23/03/2014, 21:12

E' partito il nuovo motomondiale e con il botto. :x

Non avrei mai pensato ad un inizio così esplosivo.
Penso proprio che sarà una stagione fenomenale. :-bd
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

Irene
star3

Re: MotoGP

Messaggio di Irene » 23/03/2014, 23:16

E' stata veramente stupenda da pelle d'oca... nn ricordo cosi' tanti sorpassi in una gara di GP
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO :) :)

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 23/03/2014, 23:48

Gara da antologia non c'è che dire! se tanto mi da tanto ne vedremo delle belle :D
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

sailplane
star3

Messaggio di sailplane » 24/03/2014, 0:01

:ymdevil: Era pure in chiaro :ymdevil: me la sono persa... La trovo vero..?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 24/03/2014, 1:34

sailplane ha scritto::ymdevil: Era pure in chiaro :ymdevil: me la sono persa... La trovo vero..?
Per le prossime, da quello che ho capito, le gare che non verranno trasmesse in diretta su Cielo saranno comunque visibili in differita sullo stesso canale :-bd ...francamente non capisco la strategia masochista di Sky...tanto meglio, a queste condizioni di farmi l'abbonamento per guardare la motogp non se ne parla =))
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

Mpaddata
star3

Messaggio di Mpaddata » 24/03/2014, 9:53

Dirette solo su sky e differite su cielo che speriamo, riduca gli spazi pubblicitari! :)
Peccato manchi il fulminato di Meda.
Vogliamo dire anche che Valentino ha cambiato modo di guidare per cercare di giocarsela col mostro?
Io tifo per Marquez perchè è giovane e perchè, secondo me, è un talento vero ma Vale resta Vale e si rimette in gioco e ancora ha qualcosa da dire.
Grande gara ieri, veramente divertente. L'unica pecca è l'uscita di Lorenzo che probabilmente avrebbe aggiunto ancora più pepe. :)
Chissà cosa pensano quando, attraverso il vetro, parlo con loro.

gibogi
Ex-moderatore

Messaggio di gibogi » 24/03/2014, 10:16

Mpaddata ha scritto:Peccato manchi il fulminato di Meda.
A me aveva stufato
Mpaddata ha scritto:Vogliamo dire anche che Valentino ha cambiato modo di guidare per cercare di giocarsela col mostro?
Sono cambiate le regole, ma soprattutto Rossi ha cambiato Capotecnico, ha mollato Jeremy Burgess.
Mpaddata ha scritto:Io tifo per Marquez perchè è giovane e perchè, secondo me, è un talento vero ma Vale resta Vale e si rimette in gioco e ancora ha qualcosa da dire.
Io tifo per la Ducati, sono impazzito con Stoner, ero convinto che il binomio Ducati/Rossi fosse una bomba, purtroppo sono rimasto deluso.
Ho comunque un occhio di riguardo per i piloti italiani.
Nulla da dire sul mostro Rossi ^:)^
Nessuno può eguagliarlo, anche se a mondiali vinti è secondo dietro un altro mostro Giacomo Agostini, va comunque detto che Agostini, correva in più categorie contemporaneamente, quindi si capisce che se Rossi poteva correre in 125,250,500 contemporaneamente, avrebbe superato il record di Agostini.

Marquez è un campione, per certi aspetti mi ricorda Rossi :-bd
Mpaddata ha scritto:Grande gara ieri, veramente divertente. L'unica pecca è l'uscita di Lorenzo che probabilmente avrebbe aggiunto ancora più pepe. :)
Concordo pienamente.

Comunque ne vedremo delle belle
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

enkuz
Ex-moderatore

Messaggio di enkuz » 24/03/2014, 10:17

Bellissima gara... e bellissimo spettacolo (a differenza della Formula Uno che ormai l'hanno definitivamente ''distrutta'' a causa dei nuovi regolamenti 2014).

Mpaddata
star3

Re: R: MotoGP

Messaggio di Mpaddata » 24/03/2014, 13:22

gibogi ha scritto:
Mpaddata ha scritto:Peccato manchi il fulminato di Meda.
A me aveva stufato
Mpaddata ha scritto:Vogliamo dire anche che Valentino ha cambiato modo di guidare per cercare di giocarsela col mostro?
Sono cambiate le regole, ma soprattutto Rossi ha cambiato Capotecnico, ha mollato Jeremy Burgess.
Mpaddata ha scritto:Io tifo per Marquez perchè è giovane e perchè, secondo me, è un talento vero ma Vale resta Vale e si rimette in gioco e ancora ha qualcosa da dire.
Io tifo per la Ducati, sono impazzito con Stoner, ero convinto che il binomio Ducati/Rossi fosse una bomba, purtroppo sono rimasto deluso.
Ho comunque un occhio di riguardo per i piloti italiani.
Nulla da dire sul mostro Rossi ^:)^
Nessuno può eguagliarlo, anche se a mondiali vinti è secondo dietro un altro mostro Giacomo Agostini, va comunque detto che Agostini, correva in più categorie contemporaneamente, quindi si capisce che se Rossi poteva correre in 125,250,500 contemporaneamente, avrebbe superato il record di Agostini.

Marquez è un campione, per certi aspetti mi ricorda Rossi :-bd
Mpaddata ha scritto:Grande gara ieri, veramente divertente. L'unica pecca è l'uscita di Lorenzo che probabilmente avrebbe aggiunto ancora più pepe. :)
Concordo pienamente.

Comunque ne vedremo delle belle
Non amo le Ducati ma apprezzavo molto Stoner e ancora non mi spiego perché si sia ritirato...forse gli è venuta a mancare quel po' di incoscienza che ci vuole. Resta un grande campione.
Sono cambiate le regole e sto ancora cercando di capire casco grigio, casco rosso..lo farò mio, alla fine! :-)
Cambiare capotecnico credo sia stata una buona cosa..sono certa che ci divertiremo. C'è anche un nuovo circuito, vediamo un po'! :-)

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
Chissà cosa pensano quando, attraverso il vetro, parlo con loro.

Uthopya
Ex-moderatore

Messaggio di Uthopya » 24/03/2014, 15:06

Ho l'impressione che anche nelle moto stiano complicando troppo i regolamenti in nome di una "maggiore competitività".... quel che credo è che ci si trovi davanti alla stessa filosofia che impera in Formula 1, quella cioè di far correre veicoli più vicini come impostazioni a quelli in vendita (ovviamente con tutte le differenze del caso!).
sta storia tra Factory e Open....mah... si rischia solo di incasinare tutto.
Spero vivamente di essere smentito dai fatti e che i prossimi GP siano davvero divertenti!
PS: piccolo O.T....è ovvio che SKY abbia trasmesso in diretta solo il primo GP su Cielo mentre i prossimi saranno in diretta solo sul satellitare, era un "spot" per invogliare gli appassionati a fare l'abbonamento o ad accontentarsi delle differita ;)
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”
(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0

Rispondi