Non avrei mai pensato ad un inizio così esplosivo.
Penso proprio che sarà una stagione fenomenale.

Per le prossime, da quello che ho capito, le gare che non verranno trasmesse in diretta su Cielo saranno comunque visibili in differita sullo stesso canalesailplane ha scritto:Era pure in chiaro
me la sono persa... La trovo vero..?
A me aveva stufatoMpaddata ha scritto:Peccato manchi il fulminato di Meda.
Sono cambiate le regole, ma soprattutto Rossi ha cambiato Capotecnico, ha mollato Jeremy Burgess.Mpaddata ha scritto:Vogliamo dire anche che Valentino ha cambiato modo di guidare per cercare di giocarsela col mostro?
Io tifo per la Ducati, sono impazzito con Stoner, ero convinto che il binomio Ducati/Rossi fosse una bomba, purtroppo sono rimasto deluso.Mpaddata ha scritto:Io tifo per Marquez perchè è giovane e perchè, secondo me, è un talento vero ma Vale resta Vale e si rimette in gioco e ancora ha qualcosa da dire.
Concordo pienamente.Mpaddata ha scritto:Grande gara ieri, veramente divertente. L'unica pecca è l'uscita di Lorenzo che probabilmente avrebbe aggiunto ancora più pepe.
Non amo le Ducati ma apprezzavo molto Stoner e ancora non mi spiego perché si sia ritirato...forse gli è venuta a mancare quel po' di incoscienza che ci vuole. Resta un grande campione.gibogi ha scritto:A me aveva stufatoMpaddata ha scritto:Peccato manchi il fulminato di Meda.Sono cambiate le regole, ma soprattutto Rossi ha cambiato Capotecnico, ha mollato Jeremy Burgess.Mpaddata ha scritto:Vogliamo dire anche che Valentino ha cambiato modo di guidare per cercare di giocarsela col mostro?Io tifo per la Ducati, sono impazzito con Stoner, ero convinto che il binomio Ducati/Rossi fosse una bomba, purtroppo sono rimasto deluso.Mpaddata ha scritto:Io tifo per Marquez perchè è giovane e perchè, secondo me, è un talento vero ma Vale resta Vale e si rimette in gioco e ancora ha qualcosa da dire.
Ho comunque un occhio di riguardo per i piloti italiani.
Nulla da dire sul mostro Rossi ^:)^
Nessuno può eguagliarlo, anche se a mondiali vinti è secondo dietro un altro mostro Giacomo Agostini, va comunque detto che Agostini, correva in più categorie contemporaneamente, quindi si capisce che se Rossi poteva correre in 125,250,500 contemporaneamente, avrebbe superato il record di Agostini.
Marquez è un campione, per certi aspetti mi ricorda Rossi![]()
Concordo pienamente.Mpaddata ha scritto:Grande gara ieri, veramente divertente. L'unica pecca è l'uscita di Lorenzo che probabilmente avrebbe aggiunto ancora più pepe.
Comunque ne vedremo delle belle
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti