GiuseppeA ha scritto:Se ieri sera avreste avuto più coraggio fin da subito.............
Finchè non si mettono in testa che sono assolutamente alla pari dei Top Player assisteremo a partite del genere..
Tuttavia il fatto che nonostante una partita del genere nel primo tempo abbiamo subito un unico gol lo credo un altrettanto segnale importante.
Eviterò commenti su mani, rigori, gol viziati perchè onestamente fa parte del gioco, se attacchi di più è più facile che l'arbitro faccia uno sbaglio a tuo favore, non ha molto senso dal mio punto di vista recriminare su questo. Credo che il risultato sia giusto.
Sta sera ho capito quanto sia forte Mandzukic, questa per lui era una partita importante e aveva una cattiveria negli occhi impressionante.. Credo che una eventuale impresa a monaco passerà da lui e dalla sua testa, che nel frattempo ha tenuto calda contro Lewandowski

in un campo da calcio lo vorrei sempre dalla mia uno con quella rabbia agonistica.. MVP a mio parere.
Cenno per il profeta, forse non riuscirà mai a scrollarsi di dosso il peso di quei 11 milioni pagati alla rivale più sentita, tuttavia prestazione da incorniciare e doti di palleggio senza le quali non saremmo mai usciti dalla nostra metà campo. Il primo a giocare sapendo di essere forte quanto gli avversari senza la paura di tentare la giocata, non sono un suo fan ma sta sera gli dico grazie