Rooooooooooooox, abbiamo trovato il nuovo Mod... Io lo farei addirittura Global guarda
DAJE ROMA!!!!
Uthopia e Lucazio, ma quanno ce l'avete voi i tifosi a Lussemburgo, al massimo ve fermate a Frascati e Velletri
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome" Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
Emix ha scritto:Uthopia e Lucazio, ma quanno ce l'avete voi i tifosi a Lussemburgo, al massimo ve fermate a Frascati e Velletri
Te e yuz intanto il giovedì ve vedete Don Matteo, lo seguite ormai da anni, altro che Lussemburgo, in Europa non sanno neanche che esistete
PS: sulle lampade juwel posso passarci sopra, ma che sia riommico no, non lo voglio come Mod!!
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole! “Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
Rox ha scritto:'unica cosa che conta è che faccia il tifo per la Roma!
Dopo l'ingresso di Lucazio, Emix è l'unico romanista tra due laziali...
Eh no!
E' vergognoso che della squadra con più tifosi in Italia nello staff ce ne sia solo uno! Io lo esigo juventino, insomma non mi pare giusto che debba sfotterli tutto da solo per le loro posizioni umilianti in classifica e per i punti di distacco
per il resto complimenti collega
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
Altre informazioni: Filtro interno Bioflow Juwell, modificato. Luci 2 neon Special plant da 28W, 2 CFL da 15W 6500°K Protocollo fertilizzante PMDD, CO2 con lieviti e dosaggio con sistema venturi modificato.
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome" Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
Dopo due anni e mezzo di bel gioco, umiliazioni inflitte a tutti, un futuro prevedibilmete
radioso: a tutti gli altri rimangono solo le briciole e gli sfottò
Per gli interisti, se ne esistono ancora
JUVE FOREVER.
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi quando si smette di giocare.
Fermate monno, sotto ar Cuppolone, rifatte l'occhi, stamo a giocà a pallone!
[youtube][/youtube]
PS: scusa Emilià se ho preso un video del 26 maggio scorso...
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole! “Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0