Nei 500 almeno 20 sono miei ... Io, Scassa maroni per eccellenza e tu, la pazienza fatta persona

Raga come già detto ... Io vi lovvo ... tutti e tutte

Quoto questo qui, cicerchia è un grandecicerchia80 ha scritto:Ti faccio anche io i miei complimenti Vittorio!!!
vedi il trucco qual'è ? si mette i grazie da soloCicerchia80 ha scritto: Ti faccio anche io i miei complimenti Vittorio!!!
ma io non è che te voglio bene.......di piùersergio ha scritto:Voglio complimentarmi e ringraziare pubblicamente il nostro "fuoriclasse" Cicerchiuccio per il raggiungimento prestigioso dei 500 grazie ottenuti e ovviamente per il grande lavoro che svolge qui sul nostro amato forum e mi sembra davvero il minimo, dedicargli due paroline...
ogni 10....ma ho solo questo modelloFor ha scritto:Approposito ogni quanti grazie regali la bicicletta?
in che sensoSini ha scritto:Ho appeso la tua foto in bagno, sei fonte costante di ispirazione!!!![]()
Un abbraccio, Vittorio!
[/quote]l'Egeria...questa è da raccontaregiampy77 ha scritto:grande, grandissimo amico mio
lo sapevo che eri uno che valeva, fin da qui:
il ragazzetto come al solito ci ha presoShadow ha scritto:un po' egoisticamente penso che un po' di merito nostro in questi talenti ci sia
......manco con quelliRox ha scritto:La dimostrazione vivente di quello che dico da anni: non si diventa grandi acquariofili con 30 anni di esperienza, ma con 6 mesi di entusiasmo.
Che detto così mi fa passare un pò per un inquietante stalker ficcanaso..cicerchia80 ha scritto:Ma anche di Sax,che non lo si legge quadi mai ma sà vita morte e miracoli di tutti in tutti i post
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti