Grazie @riccardo269 Ultimamente me lo dicono spesso,alcuni unita alla parola vecchio...e li' m'incazzo
Kj186 ha scritto: ↑09/12/2021, 17:38Grazie @marko66De nada.......io ti scrivo solo quello che traspare dalle tue parole,mica ti conosco,per cui se posso esserti utile bene,altrimenti puoi archiviare quello che ti dico tranquillamente![]()
![]()
Riguardo alla seconda parte che ho quotato(a cazzo),capisci quello che intendo per "negativita'" che traspare da quello che scrivi?
Hai un problema di base,sei ancora innamorato di lei e non lo vuoi ammettere,non a noi,a te stesso.......
Prendi atto di questo,ma prendi anche atto di un'altra cosa,qualsiasi azione tu possa fare in questo momento in quel senso sarebbe una cazzata e non servirebbe a nulla,anzi.
Scusa se mi permetto di essere cosi' franco,ma se ti sfoghi qui è ovvio che non hai con chi parlare in questo momento e ne avresti molto bisogno.
Per uscire da questo tunnel in cui sei finito hai solo una via,dimenticare tutto,ma per farlo devi toglierti ogni possibilita' di rivederla o ricordarla.
Visto che non hai piu' alcun legame con questa citta',la cosa piu' semplice è cambiare aria.
C'è la luce in fondo al tunnel,anche se tu in questo momento non la vedi.C'è,ma devi trovarla e ci va' un po' di tempo.
In bocca al lupo per tutto,le priorita' in questo momento sono una casa(qualsiasi) ed un lavoro(qualsiasi per adesso) da qualche parte nel mondo,il resto arrivera' da solo.
Nulla di errato,anzi normalissimo.Pero' è come avere una catena che ti trattiene dove (per tua stessa ammissione),non puoi,vuoi,piu' stare.
Noi siamo abituati a dare consigli gratis a sconosciutiKj186 ha scritto: ↑09/12/2021, 23:43Ho apprezzato le tue parole, quelle di @Jack Sparrow e di tanti utenti sconosciuti ma vicini al mio momento perchè sono state parole prive di interesse, vere.
questa è una ottima considerazione.
Grazie @Catia73, é molto difficile farsi mancare una persona che non ha avuto il minimo dubbio di parlarmi ma ha preso le sue cose ed è andata via persino accusandomi di essere un bambino perché non ho vissuto questa fine con la stessa leggerezza con cui si decide se prendere una pizza col sugo o una bianca.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti