A qualcuno piace il Jazz??
- malu
-
Profilo Completo
Ciao a tutti, sto spulciando il forum e nelle orecchie un meraviglioso Chet Baker (album No Problem).
Sono il solo o c'è qualche altro appassionato di questa meravigliosa musica ??
Sono il solo o c'è qualche altro appassionato di questa meravigliosa musica ??
- marko66
-
Profilo Completo
Posso dirti che mi piace molto Nina Simone,ma non sono nè un appassionato nè un conoscitore del genere,anche se in gioventu' ho frequentato saltuariamente un paio di locali in cui suonavano jazz e mi diverte un sacco assistere alle performance di questo genere di musicisti 

- malu
-
Profilo Completo
Beh! ......Ti piace una delle migliori interpreti (e musicista) jazz
Ho diversi suoi album, veramente brava ^:)^

Ho diversi suoi album, veramente brava ^:)^
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Penso che se dico che avevo qualche CD di Louis Armstrong, Ella Fitzgerald e Mills Brothers parrebbe un po' scontato...
Apprezzo molto anche Paolo Conte e Van Morrison, nonché i singoli del modesto imitatore Michael Bublè.
Jump la preferisco nella versione swing di Paul Anka piuttosto che quella rock dei Van Halen
Apprezzo molto anche Paolo Conte e Van Morrison, nonché i singoli del modesto imitatore Michael Bublè.
Jump la preferisco nella versione swing di Paul Anka piuttosto che quella rock dei Van Halen

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- malu
-
Profilo Completo
- MMerlino
-
Profilo Completo
Troppo tardi per rispondere?.. finalmente un altro folle jezzofilo come me.... ma io preferisco miles a chett...
kind of blue.. un sorso di wisky.. luce spenta in sala.. e guardo l' acquario acceso....
kind of blue.. un sorso di wisky.. luce spenta in sala.. e guardo l' acquario acceso....
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Non è mai troppo tardi per del buon jazz
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- malu
-
Profilo Completo
Sei in tempo sicuramente
Miles è Miles...niente da dire, ascolto un po tutto il jazz (poco il fusion e niente il modern jazz).
I mie preferiti sono il cool (Baker, Jerry Mulligan, Stan Getz etc..) il jazz "bianco" come dicono gli esperti, poi il vocal e il bop di Petrucciani (non tutto però).
Ultimamente sto ascoltando Wes Montgomery e Oscar Peterson :x

I mie preferiti sono il cool (Baker, Jerry Mulligan, Stan Getz etc..) il jazz "bianco" come dicono gli esperti, poi il vocal e il bop di Petrucciani (non tutto però).
Ultimamente sto ascoltando Wes Montgomery e Oscar Peterson :x
- Maury
-
Profilo Completo
La musica è sempre per me una grande passione, mi piace in particolare la chitarra , in tutti i generi e stili , il jazz ho avuto modo di apprezzarlo in particolare nella chitarra manouche o gypsy jazz .
Dai pezzi di Django Reinhardt e quelli più recenti di chitarristi come Bireli Lagrene
Dai pezzi di Django Reinhardt e quelli più recenti di chitarristi come Bireli Lagrene

Posted with AF APP