a tutti gli acquarioscootermotociclisti......importante!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
roberto
Ex-moderatore

a tutti gli acquarioscootermotociclisti......importante!

Messaggio di roberto » 17/03/2015, 9:01

apro questo 3d dopo essermi sentito con l'amministrazione (saxmax) e aver avuto il loro consenso.

oltre al mio lavoro sono da 3 anni promoter di MOTOAIRBAG un'azienda italiana che si occupa di sicurezza in moto.
sono qui per parlarvi di airbag.....e precisamente di AIRBAG DA MOTOCICLISTI......magari qualcuno non sapeva neanche esistesse...ma io lo so....certo che lo so.....
giusto un'anno fa', precisamente il 26 marzo 2014 ho avuto un grosso incidente in moto.
esiti: frattura caviglia e polso sx, costola dx, trauma cranico.....ma la cosa piu' sconvolgente....volo di 7 metri con atterraggio sulla schiena proprio sullo spigolo di un marciapiede.....diciamo che senza airbag sarei qui in carrozzina...per bene che mi fosse andata.

ho parlato con la dirigenza dell'azienda per poter estendere la convenzione che abbiamo noi del club GP800 ITALIA anche ai soci di ACQUARIOFILIA FACILE.
sapendo che anche qui ci sono diversi motociclisti e scooteristi ho pensato a voi e alla vostra sicurezza.

ecco l'azienda
http://www.motoairbag.com/
qui potete vedere e capire sistema di funzionamento, grado di protezione e varie informazione.

chi fosse interessato mi contatti in pm.

ricordate............LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

BUONA MOTO
roberto righetti
http://restauroarredo.webnode.it/
https://www.youtube.com/channel/UCKojBAhwHaAtQPvoGj1Kd_Q/feed

susy1267
star3

Re: a tutti gli acquarioscootermotociclisti......importante!

Messaggio di susy1267 » 17/03/2015, 10:00