Ciao a tutti,
Vicino Milano il 26 e 27 aprile ci sarà la prima edizione di questa fiera dedicata all’acquariofilia
https://www.acquariaitalia.com/scopri-a ... alia-2025/
Io per esserci dovrei interrompere prima il mio soggiorno in remote working in villeggiatura. Sono molto indecisa perchè non so quanto ne potrà valere la pena, voi ci sarete? Che ne pensate?
AcquariaItalia, varrà la pena? Ci sarete?
- Elanor
-
Profilo Completo
- Will74
-
Profilo Completo
Vedendo la lista espositori, mi sembra più orientata al marino, ma potrei sbagliarmi, è a 10 minuti da casa mia, ma i 13€ un pò mi frenano
Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
- Nathaniel
-
Profilo Completo
mi piacerebbe, sarebbe la mia prima fiera di aquariofilia, ma più che i 13€ mi fermano le 4 e passa ore di macchina.
Elanor ha scritto: ↑16/04/2025, 10:37Ciao a tutti,
Vicino Milano il 26 e 27 aprile ci sarà la prima edizione di questa fiera dedicata all’acquariofilia
https://www.acquariaitalia.com/scopri-a ... alia-2025/
Io per esserci dovrei interrompere prima il mio soggiorno in remote working in villeggiatura. Sono molto indecisa perchè non so quanto ne potrà valere la pena, voi ci sarete? Che ne pensate?
mi piacerebbe, sarebbe la mia prima fiera di aquariofilia, ma più che i 13€ mi fermano le 4 e passa ore di macchina.
“A mettere ci vuole nulla, a togliere diventa un problema”
cit. Scheccia
cit. Scheccia
- Elanor
-
Profilo Completo
Allora, sono andata il mese scorso, sempre a Malpensa fiere, alla fiera degli animali esotici. Era abbastanza grande (non così grande da far pagare 13 €) anche perché alla fine c’erano solo banchi, non c’erano eventi o cose del genere.
C’era anche una bella parte dedicata agli acquari di acqua dolce.
Non mi sono pentita ma rivedrei il prezzo.
Non fossi via ci andrei sicuramente. Il fatto che sono all’Elba dai miei a fare remote mi ferma un po’, perché dovrei tornare prima e ho paura di beccarmi il danno e la beffa se non merita.
C’era anche una bella parte dedicata agli acquari di acqua dolce.
Non mi sono pentita ma rivedrei il prezzo.
Non fossi via ci andrei sicuramente. Il fatto che sono all’Elba dai miei a fare remote mi ferma un po’, perché dovrei tornare prima e ho paura di beccarmi il danno e la beffa se non merita.
- DaniReef
-
Profilo Completo
Buonasera, sono DaniReef e sono coorganizzatore della fiera.
Se avete domande sarò felice di rispondere.
In realtà, l'ingresso costa 13, ma scaricando la riduzione dal sito www.AcquariaItalia.com potete avere una riduzione di 2 euro.
Inoltre abbiamo anche inserito le visite guidate per la fiera, che sono gratuite, previa registrazione sul sito, sia in ambito dolce che marino.
Infine direi che una fiera dedicata solo all'acquariofilia, con la maggior parte dei produttori italiani, alcuni stand europei, per un numero di oltre 40 stand, solo dedicati all'acquariofilia, possa essere un bel biglietto da visita.
Come detto, per ogni domanda sono qui
Se avete domande sarò felice di rispondere.
In realtà, l'ingresso costa 13, ma scaricando la riduzione dal sito www.AcquariaItalia.com potete avere una riduzione di 2 euro.
Inoltre abbiamo anche inserito le visite guidate per la fiera, che sono gratuite, previa registrazione sul sito, sia in ambito dolce che marino.
Infine direi che una fiera dedicata solo all'acquariofilia, con la maggior parte dei produttori italiani, alcuni stand europei, per un numero di oltre 40 stand, solo dedicati all'acquariofilia, possa essere un bel biglietto da visita.
Come detto, per ogni domanda sono qui

DaniReef: il portale dedicato all'acquariofilia