Buongiorno a tutti, apro qui in salotto in quanto ciò che andrò ad illustrare è più un gioco che un lavoro di fai da te.
La situazione è questa, due delle mie 4 bombina orientalis mi hanno lasciato a causa di un incidente provocato da una distrazione, e trattandosi di animali estremamente statici mi sono reso conto che il terrario che avevo realizzato per loro era un po' "sprecato".
Avevo a disposizione un piccolo acquario che acquistai tempo fa ad una svendita per 6 o 7 euro, una vaschetta con coperchio e cornici di plastica verde, senza filtro e senza illuminazione, che fino a poco tempo fa avevo utilizzato per tenerci piante e larve di zanzara.
Inguardabile, e per di più poco funzionale, visto che il coperchio non garantiva sufficiente areazione e i vetri erano costantemente appannati, e così ho avuto l'ideona...
Avendo il pomeriggio libero e un giacimento di polistirene in cantina mi sono messo al lavoro, e qualche ora più tardi...
Acquario customizzato.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Acquario customizzato.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Monica
-
Profilo Completo
Acquario customizzato.
In effetti ora è più discreto
prima era un pugno in un occhio 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Acquario customizzato.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)