Buongiorno, essendo uno studente fuori sede e avendo dovuto abbandonare il mio acquario a casa, avrei voluto crearne uno nuovo nel mio appartamento solo che mi sono accorto dei prezzi esorbitanti degli acquari.
Possiedo lampade riscaldatori e filtri, servirebbero solo 4 pareti di vetro e' possibile che costino 40/50/60!!! Conosco gente che possiede garage pieni di acquari....
Voi ad esempio dove ve li procurate? Avete consigli?
Il mio acquario lo comprai anni fa e lo pagai 150€ ripensandoci una bella somma ma era fornito di tutto.
Acquario, in quanto pezzo di vetro
-
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ciao Nicco prova su qualche sito di usato, magari un acquario solo vetri a un prezzo accettabile lo trovi. Il trucco è partire facendo un'offerta bassissima (ma comunque ragionevole) e poi eventualmente salire. Molti sparano dei prezzoni ma poi in realtà vogliono solo liberare il garage o la cantina e si accontentano di quattro soldi 

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- iuter
-
Profilo Completo
sparano prezzoni perchè quasi tutti fanno come dici. il massimo che mi hanno offerto per un 200 litri già modificato e restaurato è stato di 70 euro quando io lo vendevo già sottoprezzato a 150 euro rispetto l'usato normale e in più offerta fatat alla cieca senza neanche averlo visto dal vivo.Claudio80 ha scritto: ↑13/02/2020, 11:56Ciao Nicco prova su qualche sito di usato, magari un acquario solo vetri a un prezzo accettabile lo trovi. Il trucco è partire facendo un'offerta bassissima (ma comunque ragionevole) e poi eventualmente salire. Molti sparano dei prezzoni ma poi in realtà vogliono solo liberare il garage o la cantina e si accontentano di quattro soldi![]()
li mando a cagare, non ho urgenza di venderlo e visto che non si deteriora piuttosto lo tengo in cantina. ora il prezzo l'ho messo a 300 trattabile meglio ricevere poche risposte anzichè molte da straccioni.
@Nicco99c vedo che anche tu abiti in brianza. ti interessa? ho anche un 30 litri da vendere.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
@iuter
A me un tizio di Sesto s. Giovanni per un acquario da 20 litri che avevo messo a 15€ mi ha offerto 5€, 7 se glielo portavo a casa. Non gli ho nemmeno risposto. Per quello dicevo bassissima ma ragionevole, altrimenti rischi solo di essere ignorato... O mandato a cagare!

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)