Buona domenica a tutti
Acquarishop di Ranco (VA) - qualcuno lo conosce?
- reghyreghy

-
Profilo Completo
Acquarishop di Ranco (VA) - qualcuno lo conosce?
C'è qualcuno che ha mai visitato questo negozio? Sembra interessante... Qualche parere?
Buona domenica a tutti
Buona domenica a tutti
Nulla è più grande; nemmeno l'infinito
- Silver21100
-
Profilo Completo
Re: Acquarishop di Ranco (VA) - qualcuno lo conosce?
no... ci sono passato davanti un paio di volte ma non mi sono mai fermato, se oggi sei a spasso , quasi quasi ti conviene fare un giretto all'Agricola di via Corridoni salendo dal lago verso Varese, non è il massimo , ma magari puoi trovare qualche occasione
- Sini
-
Profilo Completo
Ciao, Reghy.reghyreghy ha scritto:C'è qualcuno che ha mai visitato questo negozio? Sembra interessante... Qualche parere?
Me ne hanno parlato, ma nessun parere.
Se ti capita faresti da cavia?
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- reghyreghy

-
Profilo Completo
C'andrò sicuramente, non so quandoSini ha scritto:Ciao, Reghy.reghyreghy ha scritto:C'è qualcuno che ha mai visitato questo negozio? Sembra interessante... Qualche parere?
Me ne hanno parlato, ma nessun parere.
Se ti capita faresti da cavia?
Nulla è più grande; nemmeno l'infinito
- Kurt1897

-
Profilo Completo
Lo conosco come nome perché qui a Varese è anche abbastanza pubblicizzato con cartelloni stradali... Ma non ci sono mai andato , quando ero in cerca di brigittae e halfmoon ho chiamato e non avevano nulla...
2 settimane fa hanno fatto un grande restyling al negozio con nuove vasche cambiando il nome con acquarishop 2.0.
La curiosità di vederlo comunque c'è l ho anche io .
2 settimane fa hanno fatto un grande restyling al negozio con nuove vasche cambiando il nome con acquarishop 2.0.
La curiosità di vederlo comunque c'è l ho anche io .
- sailplane

-
Profilo Completo
Della serie: "chi ha il pane..." Non sono ancora riuscito a fare una "gita" in occasione dei raduni annuali con tematiche, Killifish, Guppy show, Betta etc. Ho avuto il piacere di conoscere Davide Robustelli, alla manifestazione di Piacenza, persona squisita competente e con la grande fortuna di essere supportato/coadiuvato da un discreto numero di appassionati con competenze in vari settori... Fosse più vicino, ci farei radici 
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts