Mi scuso se non e la sezione giusta ^:)^
Ho trovato questo venditore che vuole vedere questa vasca sui 500€ dice che e artigianale
secondi voi e un buon prezzo???
Sarà sprecata nelle mie mani???
Da poco ho iniziato con un acquario da 30 Litri
Vi allego quello che mi offre
Vasca artigianale da 320 lt netti incollata con silicone DOW CORNING 881 ideale per acquari.
La vasca misura 115x50x60H in cristallo extrachiaro da 12 mm, la vasca è forata sul fondo in modo tale da non avere antiestetici tubi esterni e per un eventuale sump o allestimento corallino.
Il supporto è in ferro tubolare da 3x3 cm è rivestito con pexiglass bianco lucido ( così come il coperchio) e la zoccolatura nera in alluminio. I pannelli si possono completamente rimuovere per una facile manutenzione e riagganciare con strisce calamitate.
Il tutto è equipaggiato da un doppio filtro esterno collegati in serie, un Sicce Whale 350 da 1100 lt/h è un formidabile EHEIM Professional 4+ 600 da 1250 lt/h,
In più cedo distributore automatico EHEIM autoventilato ,che consente fino a 8 somministrazioni al giorno, test con reagenti della sera ( pH;KH;GH;NO2- e NO3-) un tester digitale per EC e TDS, diverse attrezzature e retini, bombola di CO 2 con diffusore Askoll, diversi mangimi e integratori, foglie di catappa, termoriscaldatore EHEIM da 300 w collegato ad un termostato digitale ( per un risparmio energetico funziona solo se necessario e fa da repellente in caso di malfunzionamento del termoriscaldatore in modo tale da non far surriscaldare l'acqua).
La vasca è illuminata da una lampada a LED fai da te con luce blu/ bianco 6500 kelvin e rosso anch'essa collegata ad una centralina a 5 canali ,ognuno programmabile in autonomia e memorizza fino a 50 diversi programmi , in modo da poter ricreare l'effetto Alba/ tramonto.
Cosa devo controllare se decido di acquistare?
Acquisto vasca neofita
- Nocera86
-
Profilo Completo
Acquisto vasca neofita
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- merk
-
Profilo Completo
Acquisto vasca neofita
Ciao!
Solitamente l'usato viene venduto intorno ad 1€ a litro..come riferimento..poi va visto com'è messo l'acquario..
Considera che ha vetro in extrachiaro..mobiletto e filtri..insomma..va tenuto conto..
Per il resto lo stato generale e i graffi..
Nel caso di graffi sul vetro frontale..chiedi se può essere girato o se i fori di scarico e mandata vincolano lo spostamento..
Aggiunto dopo 3 minuti 27 secondi:
Ci spostiamo in salotto
Il prezzo tutto sommato può starci..
Solitamente l'usato viene venduto intorno ad 1€ a litro..come riferimento..poi va visto com'è messo l'acquario..
Considera che ha vetro in extrachiaro..mobiletto e filtri..insomma..va tenuto conto..
Non è mai sprecato nelle mani di nessuno..

Se l'acquario è tutt'ora pieno..hai già la garanzia di tenuta..che tra tutto è la cosa più importante..
Per il resto lo stato generale e i graffi..
Nel caso di graffi sul vetro frontale..chiedi se può essere girato o se i fori di scarico e mandata vincolano lo spostamento..
Aggiunto dopo 3 minuti 27 secondi:
Nessun problema

Ci spostiamo in salotto

Posted with AF APP
"Se io do una mela a te...e tu dai una mela a me...
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."

- Nijk
-
Profilo Completo
Acquisto vasca neofita
A parte il prezzo che non vedo indicato la cosa principale per una vasca è la tenuta, quindi bisogna capire se c'è qualche perdita.
Se la prendi da un privato puoi verificare riempiendola d'acqua qualche giorno e nel caso perda vi accordate in modo tale che la riporti indietro.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- Nocera86
-
Profilo Completo
Acquisto vasca neofita
Mi ha detto che ancora pieno e in funzione da 16 mesi .mi ha detto che se voglio mi posso prendere anche l acqua.
Grazie
Grazie