Addio alle mie vasche

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
lucami
star3

Addio alle mie vasche

Messaggio di lucami » 09/01/2022, 22:32

Anche io ho vissuto una situazione simile mesi fa.
Convivenza e poi separazione, ne ero veramente stufo e non cé lho più fatta. Così pensando di dover cambiare casa (era di entrambi) decisi di smontare la vasca marina, vendendo quasi tutti i coralli.. Ma coi pesci non c'è lho fatta. Poi ho deciso di fare uno sforzo e tenere io casa, rifar partire una gestione più leggera del marino ma non ha retto lo shock del cambiamento repentino. Ripartito con un dolce, nuova vita.. Sia di acquariologia sia perché ora sto con una persona che mi fa stare bene.
Forza e coraggio 💪💪

Kj186
star3

Addio alle mie vasche

Messaggio di Kj186 » 10/01/2022, 17:38

lucami ha scritto:
09/01/2022, 22:32
Anche io ho vissuto una situazione simile mesi fa.
Convivenza e poi separazione, ne ero veramente stufo e non cé lho più fatta. Così pensando di dover cambiare casa (era di entrambi) decisi di smontare la vasca marina, vendendo quasi tutti i coralli.. Ma coi pesci non c'è lho fatta. Poi ho deciso di fare uno sforzo e tenere io casa, rifar partire una gestione più leggera del marino ma non ha retto lo shock del cambiamento repentino. Ripartito con un dolce, nuova vita.. Sia di acquariologia sia perché ora sto con una persona che mi fa stare bene.
Forza e coraggio 💪💪
Spero di rubarti il finale della tua storia.
In questo momento ho bisogno di concentrarmi totalmente su di me. Non volevo nemmeno rischiare di far pagare ai pesci questo periodo. Ci sono giorni dove sto meglio, altri dove sono assolutamente devastato ma fa parte del processo.

Rispondi