Quest'oggi sul pavimento della cameretta di mia figlia mi sono imbattuto in questo macabro reperto
Con buona probabilità deve essere sgusciato attraverso l'unico foro sufficientemente grande nel coperchio ed essere caduto sul pavimento.
Dopodiché deve aver fatto un brutto incontro.
Questo è Peter, il gattaccio di casa.
Addio Mister Krab!
Trattasi con probabilità pressoché certe dei poveri resti di Mister Krab, il sesarma mederi che occupava ormai da tre mesi una delle vasche nella stanza. Addio Mister Krab.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Addio Mister Krab.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Sini
-
Profilo Completo
Addio Mister Krab.
Buon appetito, Peter!

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Basturk
-
Profilo Completo
Addio Mister Krab.
Cibo vivo per Peter

Posted with AF APP
Ama il prossimo tuo come ami te stesso.
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
- Crab01
-
Profilo Completo
Addio Mister Krab.
Povero mister krab anche a me successe una cosa simile col mio primo acquario (da cui il mio kick), il mio granchio rimase impigliato nei buchi dove passavano i cavi dell'acquario e lo trovai rinsecchito 

Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Addio Mister Krab.
Tra disidratarsi ed essere mangiati vivi non so cosa sia meglio...
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Crab01
-
Profilo Completo
Addio Mister Krab.

Non una firma, un promemoria per me stesso:
- Maury
-
Profilo Completo
- Macco
-
Profilo Completo
Addio Mister Krab.
azz dispiace
certo che sgranocchiarselo così sticazz

« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »