AF in compagnia :D
- MatteoR
-
Profilo Completo
AF in compagnia :D
Cosa c'è di più bello che un AF in compagnia?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- scheccia
-
Profilo Completo
Re: AF in compagnia :D
Bello... I ratti in casa sanno sempre come allietare le serate
Ps... Dove sono le donne?

Ps... Dove sono le donne?

- MatteoR
-
Profilo Completo
scheccia ha scritto: I ratti in casa sanno sempre come allietare le serate

“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- reghyreghy
-
Profilo Completo
Ma che meraviglia :x
L'avevo anch'io anni fa... Andavo in giro x il paese col ratto sulla spalla, facevo spaventare le anziane che tornavano dalla messa
L'avevo anch'io anni fa... Andavo in giro x il paese col ratto sulla spalla, facevo spaventare le anziane che tornavano dalla messa

Nulla è più grande; nemmeno l'infinito
- MatteoR
-
Profilo Completo
Uh devo farlo anche io!!reghyreghy ha scritto:L'avevo anch'io anni fa... Andavo in giro x il paese col ratto sulla spalla, facevo spaventare le anziane che tornavano dalla messa

Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Monica
-
Profilo Completo
- FedericoF
-
Profilo Completo
Abito in aperta campagna, se vuoi ne ho a bizzeffe.. Ho anche dei picconi o colombi che han deposto su un albero davanti la mia vecchia stanza, domani se ho tempo ci faccio una foto.
P.s. Mi spiace ma a me han sempre fatto un po' impressione, soprattutto forse perchè ho paura che mi mordano.
Animalisticamente parlando è un bell'esemplare!! E ha un viso simpatico=)
P.s. Mi spiace ma a me han sempre fatto un po' impressione, soprattutto forse perchè ho paura che mi mordano.
Animalisticamente parlando è un bell'esemplare!! E ha un viso simpatico=)
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Monica
-
Profilo Completo
Sono molto intelligenti i ratti e assolutamente addomesticabili,li frega la coda che purtroppo fà senso hai più
"And nothing else matters..." 
- FedericoF
-
Profilo Completo
mmm no, non è la coda.Monica ha scritto:Sono molto intelligenti i ratti e assolutamente addomesticabili,li frega la coda che purtroppo fà senso hai più
Boh sarò come i medievali che han iniziato ad avere paura dei topi anche quando la peste non la portavano ormai più
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- MatteoR
-
Profilo Completo
No grazieFedericoFavotto ha scritto:Abito in aperta campagna, se vuoi ne ho a bizzeffe..

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz