Aggiornamento con soddisfazione

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Minimo
star3

Messaggio di Minimo » 06/06/2022, 17:23

Necton ha scritto:
06/06/2022, 14:54
mai visti saltare ?
No
Necton ha scritto:
06/06/2022, 14:54
su di loro si leggono sempre molte info contrastanti in giro.
Io personalmente non ho avuto alcuna difficoltà di nessun tipo, nello specifico a cosa ti riferisci?

Posted with AF APP

Necton
PRO Poecilidi

Messaggio di Necton » 06/06/2022, 19:35

Minimo ha scritto:
06/06/2022, 17:23
nello specifico a cosa ti riferisci?
Al fatto che ho scritto prima. Da diverse parti ho letto che bisognerebbe tenerli in acquario chiuso per via delle potenziali fughe, mentre in realtà ci sono diverse esperienze (inclusa la tua) che dimostrano l'esatto contrario.. volevo capire questo.
Boh.. forse dipenderà dai singoli esemplari, dallo spazio a disposizione, oppure più probabilmente da quanto possano sentirsi al sicuro e a loro agio in vasca..

Minimo
star3

Messaggio di Minimo » 06/06/2022, 20:37

Non saprei dirti, è un comportamento che probabilmente hanno perché anche a me avevano avvertito, compreso il negoziante ma io non me ne sono preoccupato e non è successo, forse sono stato fortunato, l'unica difficoltà che ancora continuo ad avere è l'alimentazione, ci sono utenti che danno da mangiare con successo qualunque cosa, secco, liofilizzato, congelato, vivo, a me accettano solo gli ultimi due, ora sto provando da alcuni giorni a dare solo daphnie liofilizzate ma non sono riuscito a capire se lo accettano perché per gli avannotti continuo a dare anche i napuli di cui ne vanno letteralmente matte.

Posted with AF APP

Rispondi