Così mi fate arrossire ,grazie grazie e grazie ancora!!
Quando sono approdato qua non concepivo questa funzione,sono da abbracci e pacche sulle spalle,non concepivo neanche il fatto di scrivere a persone sconosciute,adesso piano iano queste persone non son più così sconosciute,anche se vi dico la verità,dovessi vedervi di persona forse neanche mi oserei..
È un periodo della mia vita in cui ho molto tempo libero,sarà il covid sarà quel che sara e non mi spiace affatto dedicarlo a questo bellissimo forum..
Lo prendo sul serio ma neanche troppo perché comunque in fondo parliamo solo di acqua e di vasche,non è un bene essenziale,poi però ci ripenso e dico sì invece è un bene essenziale perché mi fa stare bene .
Ma ragazzi miei cosa c è in quest' acqua? per me l infinito ,quindi ogni giorno ne imparo una nuova ,come tutti ho dei limiti e immense lacune ,anzi proprio lagune,ma lo stimolo di crescere grazie a voi è tanto!
Un abbraccio ,se pur virtuale e complimenti a tutti,ma proprio tutti ,dal neo iscritto al genio delle vasche,che poi alla fine non esiste ognuno fa il suo pezzetto, qualcono un po' più grande e qualcuno più piccino , a seconda del proprio tempo e delle proprie conoscenze, per rendere grande e in continua evoluzione questo forum..
Grazie .
Lucio Lebowski!!
► Mostra testo
non è che suoni poi tanto bene
► Mostra testo
avanti tutta forum!
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.