Buongiorno, premesso che sono un clientissimo di Amazon ma questa volta mi ha deluso. Ho fatto un preventivo di prodotti da acquistare per allestire il mio acquario e mi costava almeno 70€ (400€ contro i 330€) in più rispetto allo stesso acquisto (stessi brand) fatto su un sito di negozio per acquario on line. Non credo possa enunciare il sito che mi ha fatto risparmiare, ma sicuramente per l'acquariofilia Amazon non è la scelta giusta. Se i moderatori mi daranno l'ok vi dirò anche il sito.
Questo è quanto ma ci tenevo a riportare la mia esperienza.
Amazon? No grazie!!
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Amazon? No grazie!!
Per l acquariofilia non lo so è forse k unico prodotto che acquisto on line.
Ma per tante cose è piu caro che nei negozi che anche grazie a lui e similari stanno chiudendo .
Esempio su due piedi riso basmati stessa marca stesso formato negozio 3,5.
Ho provato a vedere per curiosita amazon 7,5.
Cerco di fermarmi qui perche avrei tanto da dire e mi dispiace davvero per come ci stiamo chiudendo dietro uno schermo.
Non dico di andare al mercato alle se di mattina i ma è cosi bello fare due parole con i commercianti, le commesse, i macellai , i fruttivendoli, i droghieri , le cassiere, vedere , indossare,toccare, annusare, a volte anche assaggiare la merce.
Son fatti per vendere cone amazon ma almeno salutano.
Aggiunto dopo 1 minuto 2 secondi:
Sposto in salotto
Aggiunto dopo 9 minuti 1 secondo:
Ho acquistato ad esempio delle lampade per la vasca.
Mi conviene direttamente prenderle dalla casa produttrice.
Ma per tante cose è piu caro che nei negozi che anche grazie a lui e similari stanno chiudendo .
Esempio su due piedi riso basmati stessa marca stesso formato negozio 3,5.
Ho provato a vedere per curiosita amazon 7,5.
Cerco di fermarmi qui perche avrei tanto da dire e mi dispiace davvero per come ci stiamo chiudendo dietro uno schermo.
Non dico di andare al mercato alle se di mattina i ma è cosi bello fare due parole con i commercianti, le commesse, i macellai , i fruttivendoli, i droghieri , le cassiere, vedere , indossare,toccare, annusare, a volte anche assaggiare la merce.
Son fatti per vendere cone amazon ma almeno salutano.
Aggiunto dopo 1 minuto 2 secondi:
Sposto in salotto
Aggiunto dopo 9 minuti 1 secondo:
Ho acquistato ad esempio delle lampade per la vasca.
Mi conviene direttamente prenderle dalla casa produttrice.
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- Stefano69
-
Profilo Completo
Amazon? No grazie!!
Concordo pienamente, da buon cliente lascio i miei soldi sempre al miglior offerente
- Challenge
-
Profilo Completo
Amazon? No grazie!!
Non solo per l'acquariofilia, ma anche in altre categorie spesso il negozio fisico "sotto casa" propone lo stesso oggetto anche alla metà del prezzo che si può trovare online.
Non si può acquistare tutto su Amazon 
Non si può acquistare tutto su Amazon

- supersix
-
Profilo Completo
Amazon? No grazie!!
Ciao a tutti secondo me dovete cambiare il punto di vista nel senso che la forza di Amazon non è tanto i prezzi ma quanto l'assistenza post vendita la garanzia e il reso cosa che in un negozio fisico non sempre facile fare
Ad esempio ho acquistato degli auricolari della Samsung un giorno prima che scadesse la garanzia si sono rotti Amazon ha spedito a casa gli auricolari nuovi senza battere ciglio in pochissimo tempo
In un negozio fisico dubito di risolvere la così velocemente con pochi sbattimenti
Poi su alcune cose potreste aver ragione Ma attualmente comprare online è al 99% più conveniente
Ad esempio ho acquistato degli auricolari della Samsung un giorno prima che scadesse la garanzia si sono rotti Amazon ha spedito a casa gli auricolari nuovi senza battere ciglio in pochissimo tempo
In un negozio fisico dubito di risolvere la così velocemente con pochi sbattimenti
Poi su alcune cose potreste aver ragione Ma attualmente comprare online è al 99% più conveniente
Posted with AF APP
We only live once
| Be grateful
| Be kind
| Be happy✌|
| Be grateful
- Stefano69
-
Profilo Completo
Amazon? No grazie!!
Non metto in dubbio l'assistenza, anzi, però è un servizio che lo paghi nel prezzo del prodotto. On line mai nulla è scontato ma almeno ho scoperto che il negozio per acquario cui mi sto affidando è a 120km circa da me, per cui se qualcosa va storto posso andarci anche di persona. Inoltre senza considerare le spese di spedizione avrei speso quasi 90€ in più che valgono la pena di rischiare qualcosa.