Aquariumline che delusione!!!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
Bebos
star3
Messaggi: 164
Iscritto il: 06/06/18, 20:47

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di Bebos » 11/12/2018, 20:19

Che vi devo dire...sarò sfortunato io ma per dei test, dei mangimi anche se buoni e delle materie da allestimento tra un pò ci volevano 3 mesi per averle...boh!!
Comunque stasera le mie blue dream hanno sfornato 8 biscottini blu e hanno risollevato la giornata!!!!

Avatar utente
iuter
star3
Messaggi: 858
Iscritto il: 16/03/18, 23:41

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di iuter » 11/12/2018, 21:11

Bebos ha scritto:
iuter ha scritto: io mi son sempre trovato bene.
certo che dipende anche cosa ordini e comunque per TUTTI i negozi online da fine novembre ad inizio gennaio i ritardi di consegne sono molto comuni.
E lo capisco, era fine ottobre e non in mezzo alle feste, ho ordinato materiali filtranti e mangimi non cose particolari. Ma capisco dei ritardi, posso anche arrivare a comprendere un articolo che manca anche se dato come disponibile. Purtroppo non comprendo come si possa ignorare completamente il cliente sia per gli aggiornamenti di un ordine già pagato sia per quanto riguarda il pagamento ulteriore per un articolo che allo stato dell'ordine era presente. Non mi lamento di 1 o 2€ sia chiaro ma la professionalità di un negozio che sia fisico o online viene meno quando è il cliente a fare le spese di una gestione sbagliata degli ordini.
fine novembre= black friday
inizio dicembre= ponte immacolata
tutto dicembre= più ordini in arrivo
da natale al 6 gennaio= pcohi corrieri causa festività.

per il materiale, io per esempio ho avuto molte difficoltà col cibo della tetra ma non solo con aquariumline ma con TUTTI anche nei negozi fisici perchè la tetra stava spostando i magazzini e non consegnava più niente ai venditori ed è stato così per quasi 3 mesi.

invece da un vivaio ho avuto la bella idea di fare un ordine a ridosso di pasqua e poi il 25 aprile. le piante sono arrivate dopo 2 settimane quasi morte.

Avatar utente
Nducciuredda
star3
Messaggi: 240
Iscritto il: 31/08/18, 9:22

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di Nducciuredda » 12/12/2018, 11:38

Bebos ha scritto: SFinalmente monto la mia vasca nuova attendendo i pezzi ma ecco una mail che mi avvisa che altri prodotti del mio ordine (i materiali filtranti questa volta) sono terminati in magazzino e a detta loro sarà una lunga attesa la mia.
Nooooo, è la vasca che mi hai fatto vedere ieri? :(
Comunque grazie per la segnalazione, credo che eviterò il sito...
#teamPoracci - #teamNoCO2 - #teamNoFilter
Aspirante #teamNoHeater

Avatar utente
Bebos
star3
Messaggi: 164
Iscritto il: 06/06/18, 20:47

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di Bebos » 12/12/2018, 11:53

Nducciuredda ha scritto: Nooooo, è la vasca che mi hai fatto vedere ieri?
Comunque grazie per la segnalazione, credo che eviterò il sito...
No no i materiali erano per un 500 litri che stà preparando la vetreria con cui collaboro per un ristorante, era soprattutto una prova per futuri acquisti molto più consistenti visto che fanno acquari su misura.
Naturalmente visti i ritardi avevo già acquistato i materiali in un negozio fisico spendendo di più ma soddisfacendo il cliente.
Come hanno già detto altri utenti la qualità dei materiali è molto buona quindi non voglio sconsigliarlo da quel punto di vista ma semplicemente la loro politica di salvaguardia del cliente lascia molto a desiderare e volevo postare la mia esperienza per evitare ad altre persone brutte sorprese ;)
Questi utenti hanno ringraziato Bebos per il messaggio:
Nducciuredda (12/12/2018, 12:11)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite