articoli di AF

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Marco79
star3

articoli di AF

Messaggio di Marco79 » 18/03/2016, 12:27

ciao a tutti,
non so se sono off-topic, in caso mi scuso e ne aprirò un'altro...
Visto che gli articoli del sito articoli mi sono stati di enorme aiuto nel chiarirmi tantissimi dubbi, posso postarli liberamente su social network ad amici o gruppi di acquariofilia?
Discussione tra colleghi:
-ma cos'è questa lumachina che ho in acquario?
-è una melanoides tubercolata
-ma se è tubercolata vuol dire che sta male?

cicerchia80
Amministratore

Re: articoli di AF

Messaggio di cicerchia80 » 18/03/2016, 12:33

Marco79 ha scritto:ciao a tutti,
non so se sono off-topic, in caso mi scuso e ne aprirò un'altro...
Visto che gli articoli del sito articoli mi sono stati di enorme aiuto nel chiarirmi tantissimi dubbi, posso postarli liberamente su social network ad amici o gruppi di acquariofilia?
Si ma non ti paghiamo :ymdevil:

Sai che siamo stati tradotti,in spagnolo...

E poi scusa?!?!come ci hai conosciuto :- ;)
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
Marco79 (18/03/2016, 12:56)
Stand by

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 18/03/2016, 12:47

Marco79 ha scritto:posso postarli liberamente su social network ad amici o gruppi di acquariofilia?
Non solo puoi, ma sarebbe anche cosa gradita :D :-bd
Alla fine di ogni articolo, ci sono addirittura gli appositi tasti per condividere su Facebook, G+, Twitter!
Quello articoli sono in rete, liberamente consultabili (noi addirittura non li teniamo neanche nel forum, in modo che per leggerli non bisogna per forza registrarsi): purché qualcuno non li spacci per propri e non voli il copyright, nessun problema ;)
Questi utenti hanno ringraziato Rob75 per il messaggio:
Marco79 (18/03/2016, 12:56)
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

Marco79
star3

Messaggio di Marco79 » 18/03/2016, 12:54

Grazie 1000! Vittorio voi siete moderatori del forum, semplicemente non é detto che quello che potete fare voi lo possa fare anche io :) meglio chiedere prima, non costa nulla :)
Riguardo il come vi ho conosciuti meglio non far trapelare che siete stati bannati da un forum dilettantistico sui guppy... Ooooops m'é scappato =)) =))
Discussione tra colleghi:
-ma cos'è questa lumachina che ho in acquario?
-è una melanoides tubercolata
-ma se è tubercolata vuol dire che sta male?

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 18/03/2016, 13:13

Gli altri non te lo dicono, ma non solo puoi, devi! :ymdevil:
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 18/03/2016, 13:21

Marco79 ha scritto:semplicemente non é detto che quello che potete fare voi lo possa fare anche io
Guarda che in un forum(almeno questo)si fanno discussioni trà acquariofili,moderatore non significa essere più in gamba di altri,il nostro compito è quello di spostare topic e qualche altra cosa,ognuno può proporre le sue idee ed addirittura gli articoli....

Certo che se viene uno a dire che devo sciacquare il filtro perché un guppy ha la coda rovinata,non glielo permettiamo :ymdevil:
Marco79 ha scritto:Riguardo il come vi ho conosciuti meglio non far trapelare che siete stati bannati da un forum dilettantistico sui guppy... Ooooops m'é scappato
purtroppo non capiamo la biologia =))
Stand by

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 18/03/2016, 14:00

:)) :)) :))

Condividi! Sono fatti proprio con l'idea di poter essere condivisi e discussi.

Almeno noi non badiamo se chi lo ha scritto si è firmato col nome intero senza codice fiscale e partita IVA!! :- :- :))
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 18/03/2016, 18:17

cicerchia80 ha scritto: ..........
Certo che se viene uno a dire che devo sciacquare il filtro perché un guppy ha la coda rovinata,non glielo permettiamo :ymdevil:
Marco79 ha scritto:Riguardo il come vi ho conosciuti meglio non far trapelare che siete stati bannati da un forum dilettantistico sui guppy... Ooooops m'é scappato
purtroppo non capiamo la biologia =))
Luca.s ha scritto: Almeno noi non badiamo se chi lo ha scritto si è firmato col nome intero senza codice fiscale e partita IVA!! :- :- :))
Che cavolo state combinando :-!!! :-!!! :-!!!

Marco, AF ha anche la pagina Facebook :D
Se ti uscrivi, riceverai la notifica di ogni nuovo articolo prodotto, oltre ai vincitori dei vari contest AF :-bd
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

sailplane
star3

Messaggio di sailplane » 18/03/2016, 20:33

Beh, mi auguro che l'intelligenza di chi ha effettuato il ban sia in grado di discernere tra "membri/mod" ed una "comunità tutta..."
Fuori di qui esiste ancora la democrazia di esprimere il proprio pensiero PERSONALE!
Sempre il "gagno malefico" il lupo perde il pelo ma... :)) =)) =))
Della serie: bene o male purché se ne parli :D
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 18/03/2016, 20:36

sailplane ha scritto:
Beh, mi auguro che l'intelligenza di chi ha effettuato il ban sia in grado di discernere tra "membri/mod" ed una "comunità tutta..."
Fuori di qui esiste ancora la democrazia di esprimere il proprio pensiero PERSONALE!
Sempre il "gagno malefico" :)) =)) =))
Della serie: bene o male purché se ne parli :D
da facebook io vengo bannato ormai giornalmente dai gruppi acquariofili..basta scrivere butta quel biocondizionatore e ops..bannato ~x(
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Rispondi