Auguri a Gianni

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Gianni86
Ex-moderatore

Re: Auguri a Gianni

Messaggio di Gianni86 » 30/10/2014, 16:36

Ragazzi!!!! CARISSIMI!!!!!

Non immaginate che ENORME piacere mi fa, sentirvi, e sapere che vi ricordate di me. Vi ringrazio tanto.

Grazie a Sax per MP, mi ha fatto molto piacere. Purtroppo le cose non vanno bene, qui in "Africa" (sicilia), le cose vanno maluccio (almeno parlo per me). Ho passato un BRUTTO periodo psico-fisico, fortunatamente ne sto uscendo fuori.

Comunque parlando di Cose Allegre:
Rox ha scritto:Non so se si occupa più di acquari, ma se ci legge ancora...
Carissimo Rox, si mi occupo ancora di acquari, anche se non con grande attenzione.

Ho avuto meravigliosi risultati con il mio Malawi, al più presto proverò a buttare giù due paroline, perchè forse fortuna, o altro, ma ho sfatato MOLTISSIMI tabù su questo Biotopo.

Ora sono passato al lato oscuro della forza.... dopo 1 anno ho abbandonato il dolce per passare al Marino. Magari mi direte: PAZZO soffri la crisi e ti fai l'acquario più costoso al mondo in gestione e altro.....!

Bhe qui a palermo, fare un Biotopo mediterraneo e come trovare il ghiaccio al polo nord. Avere la passione di apneista e tanto tempo a disposizione mi ha fatto creare una meraviglia da 180 L a costo ZERO!.

Chiedo scusa per questo ENORME OT, ma volevo riassumervi questo anno di assenza, ringraziandovi per il pensiero.

Chissà forse mi rifarò vivo, mai dire mai!!

P.S.
La mia passione è ben riposta nelle vostre mani, sarò sempre fedele ad Acquariofilia Facile!!!
:-* :-* :-* :-* :-* :-*
ImmagineMeglio una domanda Stupida, che un'errore da Stupidi. - Gianni86Immagine

Uthopya
Ex-moderatore

Messaggio di Uthopya » 30/10/2014, 16:49

:-h :-bd
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”
(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0

sailplane
star3

Messaggio di sailplane » 30/10/2014, 17:13

Auguroni buon compleanno
Gianni86 ha scritto:fare un Biotopo mediterraneo
:-bd BRAVO! Quella e la parte oscura del marino, anche quella "massacrata" dai TEORICI che pur NON avendolo mai fatto... PREDICANO sia difficile, costoso ed impossibile a farsi senza refrigeratore.. Mentre come confermi anche tu, con il mare vicino ed una muta e 100 mila volte più semplice ed appagante di qualsiasi altro allestimento, bravo!!! :-bd
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts

Gianni86
Ex-moderatore

Messaggio di Gianni86 » 30/10/2014, 17:16

Ragazzi mi avete fatto venir voglia di scrivere.... Niente presento il mio Marino. Spero di trovare una sezione giusta.
ImmagineMeglio una domanda Stupida, che un'errore da Stupidi. - Gianni86Immagine

Uthopya
Ex-moderatore

Messaggio di Uthopya » 30/10/2014, 17:29

Gianni, anche se come sai qua non "trattiamo" il marino, sarei felicissimo di vedere il tuo Mediterraneo....quindi aspetto la tua presentazione!!!
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”
(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0

fabrizio78
star3

Messaggio di fabrizio78 » 30/10/2014, 17:43

:ymparty: :ymparty: Auguri :ymparty: :ymparty:
"Solo chi vince scrive la storia, gli altri possono solo andarla a leggere" (Antonio Conte)

Gianni86
Ex-moderatore

Messaggio di Gianni86 » 30/10/2014, 18:37

Uthopya ha scritto:Gianni, anche se come sai qua non "trattiamo" il marino, sarei felicissimo di vedere il tuo Mediterraneo....quindi aspetto la tua presentazione!!!
Detto Fatto...!! :-bd

Mr.Fix
star3

Messaggio di Mr.Fix » 30/10/2014, 19:17

auguri Gianni, :ymparty: è un piacere risentirti ;)
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi quando si smette di giocare.

Rispondi