A fare Mattacicerchiella
Riassumendo il 2020 in pillole
Citazioni ispirate a vari meme
Il papa mena alla cinese (al cavaliere bianco cit)
Bugo dove sta?
Il virus scoppia in Cina, tranquilli che in Italia non arriva
Il paziente 0, come minimo è un rappresentante

Lock down totale
L'amuchina is new gold.
Nelle periferie, sparisce la droga, si trovano solo mascherine di contrabbando
Dai balconi perdiamo la dignità al grido de "ce la faremo"
Ancora un piccolo sacrificio, e ne usciamo, mentre tanti chiudono, ma ce la faremo
Il virus non esiste, mi vado a prendere l'aperitivo, oh cazzo ho preso il virus!
Ma non era solo un influenza?
, dobbiamo rilanciare l'economia!
Ok, ma oer farmi i selgie, davvero devo indossare la mascherina?
Bonificate, distanziate, rimodernate, bene ora chiudete...
Perdo 10000 € al mese, ne fatturo 2000 in un anno

Ma andiamo al mare, in sicurezza, ma facciamo i party a Ferragosto
Le mascherine devono costare solo 50c, ma sono rimaste solo quelle da 3 Euro

La mascherina, scavalca perfino i paradossi dei film di Checco Zalone, è vietato coprirsi la faccia in Italia, ma obbligatorio indossare la mascherina
Esce il libro:
100 modi per portare la mascherina, escluso quello corretto
Ok tutto bene, nuova ondata, bisogna chiudere, a seconda delle regioni, esce in edicola colora la tua Italia con 3 pennarelli, la prima uscita giallo/arancione/rosso incluso
Si avvicina Natale, tutti zona rossa, ma negozi apert, quindi non devi uscire, ma se devi uscire, alla fine puoi uscire, se devi andare a casa di tuo zio, con il cugino ascendente in acquario, nato sotto il segno dei pesci con l'autocertificazione firmata da Venditti puoi uscire, altrimenti viene tua sorella, con un figlio se resta a casa, e con il cane se va pisciato

Altrimenti, risolvete l'equazione, e se il risultato è pari, potete andare a trovare i nonni, se dispari i nipoti
Lockdown alle feste in famiglia, ma negozi aperti per far regali

Mi scuserá signor Conte, se non sono studiato come lei
Ma se non posso andà a trová la gente, a chi cazzo li vado a comprá sti regali?

....... Non tocchiamo i vaccini, è ancora un nervo scoperto
Ma dopo l'inutile, e stupida divagazione (tanto per sdrammatizzare) valutiamo seriamente quest'anno
Di quest'anno ci restano (parlo di situazioni e persone a me vicine)
- Mogli con un tumore all'utero che non può essere operato
- la sorella, mutilata ad una tetta, sempre per un tumore che deve rimanere così, fino a data da destinarsi, gli ospedali sono in emergenza
-
persone che non hanno potuto salutare per l'ultima volta i propri cari, nemmeno nei casi più assurdi, di un genitore che deve dire addio ad un figlio
- Però intanto il calcio deve ripartire (forza Juve)
Non senza un punto di orgoglio, quest'anno è stato un grande anno, pieno di novitá, miglioramenti e tanta gente nuova :x
Mentre l'altra acquariofilia del web, era disperata perchè non poteva comprare l'osmosi, l'AFologo "medio" esclamava:
Menomale, almeno il cambio di questo semestre lo faccio il prossimo \:D/
Abbiamo integrato l'anteprima degli articoli, migliorato il portale, Andreago ci rende attiva la sezione marino Luca (Ragnar) riprende i video sul canale, Eletor si occupa degli articoli...
Beh, caro mio forum, con tutto il bene che ti voglio, prima me lo lascio alle spalle quest'anno, e meglio è...
Anche se ci hai dato tanto :x
E per tanto, intendo parecchio
... Per dirlo a numeri
663000 teste che hanno usufruito del forum, il 30% in più dell'anno scorso

Stazionarie, anche se in crescita, le visite sul portale, un buon accesso anche dall'estero, ma la cosa fenomenale è che Acquariofilia facile è stato cliccato oltre

Amici... Augurarvi un felice anno nuovo, come dice @Scardola potrebbe portarvi sfiga, ma almeno che sia più sereno di questo, direi che ce lo meritiamo

Sereno 2021

Un grazie speciale a @Monica, che ha fatto un video di fine anno in pochi minuti per l'occasione