bannato all'istante
- Kaishakunin
-
Profilo Completo
Re: bannato all'istante
Come sempre c'è solo una cosa che conta... La vasca!
L'acquario: pervicacia, studio, pazienza, passione, soddisfazione 
L'acquario, come tutto il resto del pianeta, è natura.

L'acquario, come tutto il resto del pianeta, è natura.
- pantera
-
Profilo Completo
A be ma dopo che mi hai detto dove sei stato bannato ho capito che non è colpa tua...Li basta utilizzare un fertilizzante non gradito per essere bannati

- Sini
-
Profilo Completo
Hellfish ha scritto:questo è veramente un GRAN FORUM...democratico ell'ennesima potenza e fatto di persone preparate e che sanno mettersi in gioco

Secondo me hai sbagliato forum...

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- niko79
-
Profilo Completo
- Rob75
-
Profilo Completo
Mentre leggevo ho avuto un tuffo al cuoreKaishakunin ha scritto:Come sempre c'è solo una cosa che conta... La ...

Ben rivisto Kai

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- alessio0504
-
Profilo Completo
Anche a me stanno a dire sui social che i Rio Nanay F1 non stanno bene in vasche piantumate. E direi che la mia lo è parecchio.
Fatto sta che i miei pesciolotti mangiano le alghette dai tronchi e dalle foglie vecchie. E si nascondono nella vegetazione quando sono sul chi va là! Certo, meno di altre specie. Ma dire che non gradiscono le piante mi sembra eccessivo!
Andateglielo a spiegare se vi riesce!
Fatto sta che i miei pesciolotti mangiano le alghette dai tronchi e dalle foglie vecchie. E si nascondono nella vegetazione quando sono sul chi va là! Certo, meno di altre specie. Ma dire che non gradiscono le piante mi sembra eccessivo!

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- FedericoF
-
Profilo Completo
alessio0504 ha scritto:Anche a me stanno a dire sui social che i Rio Nanay F1 non stanno bene in vasche piantumate. E direi che la mia lo è parecchio.
Fatto sta che i miei pesciolotti mangiano le alghette dai tronchi e dalle foglie vecchie. E si nascondono nella vegetazione quando sono sul chi va là! Certo, meno di altre specie. Ma dire che non gradiscono le piante mi sembra eccessivo!![]()

Comunque ti han bannato perché l'hai chiesto. Altrimenti ti avrebbero tenuto là.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- DxGx
-
Profilo Completo
Anche se non si nomina nessuno, preferisco chiudere questo topic. Penso che si sia detto tutto, inutile andare avanti prima che degeneri
Pensiamo a noi, pensiamo ad AF

Pensiamo a noi, pensiamo ad AF

Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."