bannato all'istante
- Hellfish
-
Profilo Completo
bannato all'istante
Avete mai provato a iscrivervi su altri forum,spiegare il vostro metodo ed essere criticati e bloccati nel giro di una settimana? la mia è stata una prova...volevo vedere come sarebbe stato....e ho capito che questo è veramente un GRAN FORUM...democratico ell'ennesima potenza e fatto di persone preparate e che sanno mettersi in gioco ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^
- pantera
-
Profilo Completo
Re: bannato all'istante
Certo che se sei stato bannato al istante qualche colpa la devi avere anche tu, non ha senso un forum senza il confronto di opinioni diverse
Ultima modifica di pantera il 10/02/2017, 17:36, modificato 1 volta in totale.
- Kaishakunin
-
Profilo Completo
Ognuno ha i suoi metodi, se li imponi o te li impongono non va mai bene
L'acquario: pervicacia, studio, pazienza, passione, soddisfazione 
L'acquario, come tutto il resto del pianeta, è natura.

L'acquario, come tutto il resto del pianeta, è natura.
- Hellfish
-
Profilo Completo
Il fatto e che li non volevano proprio sentir parlare dei senza filtro...non ho insultato nessuno ne predicato come un guru,ho semplicemente descritto come conducevo le vasche e subito qualcuno e fin sembrato interessato,poi è intervenuto l'amministratore dicendo che gli acquari naturali non esistono e che sono pieno di preconcetti,ecc ecc cosi ho salutato e chiesti il bann bon basta mai più farò una cosa del genere giuro...
- Hellfish
-
Profilo Completo
infatti c'erano delle belle vasche, lo pure detto, ma mi hanno bloccato tutti i messaggi nel giro di una settimana,
-
-
Profilo Completo
- Nicola70
-
Profilo Completo
Vi sta bene !!!
Così imparate a voler far gli eretici in casa altrui !!

Nicola
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!
Se non lo sai ............ Sallo !!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!
Se non lo sai ............ Sallo !!!
- Hellfish
-
Profilo Completo
cominque nessuna polemica he...va bene così però pazzesco....manco mi fossi iscritto a colpi di vaffanculo

-
-
Profilo Completo
Io non ho mai fatto l "eretico"
in un gruppo, sono stato bannato perché avevo una vasca di Discus con piante.. E se hai i Discus, non puoi avere piante.. Solo che tutti a dire "come fai a tenerle.." bah
In un altro, sono stato bannato perché ho fatto notare dei Grossolani errori in alcuni loro articoli

In un altro, sono stato bannato perché ho fatto notare dei Grossolani errori in alcuni loro articoli

- DxGx
-
Profilo Completo
Non nascondiamo che a volte è capitato anche a qui in AF di "attaccare" chi veniva da altri tipi di gestione, per fortuna l'abbiamo capito e stiamo cercando di distinguerci dagli altri anche per questo.
Si può essere contrari, non completamente d'accordo o avere principi diversi, ma l'importante è saperne discutere civilmente.

Si può essere contrari, non completamente d'accordo o avere principi diversi, ma l'importante è saperne discutere civilmente.
Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."