Questo è af ,un reparto di acquariofili affetti da acquariofilite con il cuore grande!!
Che tipo di vasca vorrai realizzare?
Questo è af ,un reparto di acquariofili affetti da acquariofilite con il cuore grande!!
Certcertsin ha scritto: ↑30/10/2021, 9:49Questo è af ,un reparto di acquariofili affetti da acquariofilite con il cuore grande!!
Sinceramente me lo ha detto mio padrigno una volta quando avevo 12/13 anni e alevavo gli colombi di razza, in effetti non c'è niente di più bello di un amore verso altrui, che sia verso natura o che sia verso una donna.. Pesano parecchio tanto le rocce e sono preoccupato per le rosse che potrebbero rilasciare ferro questo è uno è due. Più che altro ero indirizzato a un senza filtro con delle rocce ma di piccole dimensioni come in aquascaping, anche se una rocciata non mi dispiacerebbe affatto @Ragnar,però ci vorrebbe un 450 litri come minimo per quel baule di rocceCertcertsin ha scritto: ↑30/10/2021, 9:49Questo è af ,un reparto di acquariofili affetti da acquariofilite con il cuore grande!!
Dobbiamo procedere con l'incantesimo?mmarco ha scritto: ↑30/10/2021, 10:41Certcertsin ha scritto: ↑30/10/2021, 9:49Questo è af ,un reparto di acquariofili affetti da acquariofilite con il cuore grande!!
Che tipo di vasca vorrai realizzare?![]()
Non mi ci ritrovo
E come fauna, ciclidi africani ovviamente o mi sbaglio?
Aproposito della schiuma, se invece trovo la posizione giusta della roccia, ma per farla stare in quella posizione ci vorrebbe soltanto un appoggio che appunto la schiumo lo farebbe, che cosa potrei applicare sulla roccia per non farla attaccare alla schiuma ma soltanto di appoggiare dentro quella forma perfetta addata alla sua forma, una volta che si sarà asciugata, non so se mi sono spiegato.. Lo farei attaccare soltanto alle pietre alla base, poi il resto soltanto appoggiassero
Intendevo che vorrei un senza filtro è ovviamente sarebbero poche le rocce. Invece per una rocciata chiedevo lumi in quanto non ne ho mai fatte. Grazie mille per la disponibilità. Per quanto riguarda la generosità non si deve preoccupare o fare caso, io la capisco pure, perché parecchie persone in compenso di una generosità ne cerca un guadagno... Io solamente perche già mi sento in debito con questo forum che ne faccio parte e ne usufruisco senza dover spendere nulla Quindi se non pratico meglio un po' di colla?mmarco ha scritto: ↑31/10/2021, 13:48Il fatto è:
o si è capaci a fare muretti a secco o no.
Poi esiste l'azione dei pesci....se grossi.
Non ho seguito molto perché si parlava di generosità e quindi, istintivamente il cellulare metteva questo post tra gli spam.
Se no ho capito male....senza filtro,che sarebbe complesso in caso di sole pietre.
Comunque, prima di fuggire a gambe levate, se non si è abili con i muretti a secco, tutto sommato è meglio fissare le pietre con qualche cosa di collante.
Io ignoro perché senza colla si ha un minor esborso.
Buona Domenica
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti