Black friday

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Jader
star3

Black friday

Messaggio di Jader » 25/11/2019, 0:22

Ciao a tutti, qualcuno è a conoscenza di offerte sugli store online per il black friday?
Io ho trovato solo ciò per ora

https://www.petingros.it/black-friday-c-776.html

Posted with AF APP
Pajass

cqrflf
star3

Black friday

Messaggio di cqrflf » 25/11/2019, 1:46

Spesso mi sono fatto attrarre dalle FINTE offerte di Pet Ingross, tutti i prezzi hanno sempre il contaore inserito come se ci stessimo per perdere qualcosa di unico, poi se aspetti che il contaore finisca non fa altro che riavviarsi.
Per quanto riguarda i prezzi basta confrontarli con gli altri negozi per rendersi conto che è tutta "fuffa", per esempio se il prezzo reale di un prodotto è 10€ basta raddoppiare il prezzo per poi metterlo con 50% di sconto: super offerta ultimi pezzi, 20€ a soli 10€ !!! ...e così via.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

Jader
star3

Black friday

Messaggio di Jader » 25/11/2019, 9:20

Io non ho ancora mai comprato online relativo all'acquario, e ovviamente non sapevo di questo sistema di PETingros, grazie.
Riguardo ai prezzi finali poi sicuramente vale sempre la regola del confronto con altri, molti aumentano i prezzi ma a volte, almeno su altri prodotti (tipo i pannolini) capita di trovare prezzi davvero validi

Posted with AF APP
Pajass

cqrflf
star3

Black friday

Messaggio di cqrflf » 25/11/2019, 13:32

Jader ha scritto:
25/11/2019, 9:20
Io non ho ancora mai comprato online relativo all'acquario, e ovviamente non sapevo di questo sistema di PETingros, grazie.
Riguardo ai prezzi finali poi sicuramente vale sempre la regola del confronto con altri, molti aumentano i prezzi ma a volte, almeno su altri prodotti (tipo i pannolini) capita di trovare prezzi davvero validi
Si qualche cosa di conveniente ci sarà sicuramente ma i due punti di riferimento in Italia sono 2 perchè fanno importazione DIRETTA ed hanno sconti maggiori di altri.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

merika
star3

Black friday

Messaggio di merika » 26/11/2019, 8:45

cqrflf ha scritto:
25/11/2019, 13:32
Jader ha scritto:
25/11/2019, 9:20
Si qualche cosa di conveniente ci sarà sicuramente ma i due punti di riferimento in Italia sono 2 perchè fanno importazione DIRETTA ed hanno sconti maggiori di altri.
E quali sono per cUriosità

cqrflf
star3

Black friday

Messaggio di cqrflf » 26/11/2019, 11:13

I primi due nomi che escono nelle ricerche su google. Uno nelle Marche a Macerata e l'altro in Puglia a....

Rispondi