:x
Buon anniversario a me
- alessio0504

-
Profilo Completo
Re: Buon anniversario a me
For! Cornuto e mazziato!
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- lucazio00
-
Profilo Completo
Monica ha scritto:Ragazzi oggi che sono più tranquilla per i miei pescetti vorrei condividere virtualmente con voi una fetta di torta per il mio anniversario che era ieriAF è una famiglia bellissima di persone che dedicano il loro tempo a noi che facciamo mille domande,sappiamo che ci siete :x ed è importante
Anche se virtualmente un brindisi...cin cingrazie di tutto
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Tantissimi auguri Monica!
Io sono quasi a 10...
Per farci una risata: il mio primo anniversario cadde il 9 luglio 2006... Nessuno si ricorda cosa successe quel giorno?? Ecco, la finale del campionato del mondo di calcio, Italia - Francia!!!
A me non puo' fregare meno del calcio, mentre mia moglie e' una tifosa sfegatata!!
Non vi dico che serata romantica! Lei a gridare davanti alla TV e io a girarmi i pollici sul balcone ad aspettare che finisse!!

Per farci una risata: il mio primo anniversario cadde il 9 luglio 2006... Nessuno si ricorda cosa successe quel giorno?? Ecco, la finale del campionato del mondo di calcio, Italia - Francia!!!
A me non puo' fregare meno del calcio, mentre mia moglie e' una tifosa sfegatata!!
Non vi dico che serata romantica! Lei a gridare davanti alla TV e io a girarmi i pollici sul balcone ad aspettare che finisse!!
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb