Buon primo maggio a tutti

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 01/05/2017, 15:05

Ne approfitto per augurare un buon primo maggio a tutti :D :D

C'è però una cosa che più o meno mi inquieta...........

Perché in giorni di festa come oggi (e questo vale anche per quando era San Valentino) dove dovremmo essere con i nostri amici, invece c'è una presenza così massiccia di gente sul forum??? =))

Magari possiamo fare comunque dare la colpa alla stagione, ma non credo sia sufficiente a giustificare proprio tutti :))

Per noi al centro e nord Italia, prima che la stagione ci rovinasse tutti i piani, che cosa avevate organizzato per oggi?? :)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 01/05/2017, 15:18

Qui piove a dirotto :(( e visto che è anche tutto chiuso ... :-??
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 01/05/2017, 15:22

roby70 ha scritto: Qui piove a dirotto :(( e visto che è anche tutto chiuso ... :-??
Anche qui piove da morire, in più c'è un vento che porta via... ~x(

Poi vabbè io faccio poco contesto, visto che sono rinchiuso in casa da una settimana causa malattia :-

Avevo in programma una bella grigliata in campagna con degli amici, poi dopo mangiato saremmo andati a smaltire il pranzo andando a camminare lungo il bordo di un fiume qua vicino :D
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 01/05/2017, 16:35

Auguri anche a voi :)

Io devo/dovrei/sarei dovuto andare a vedere dei resti di una cittá dell'antica Roma (Alba Fucens)
6km da casa ma in vita mia ci sono stato solo una volta....solo che il resto della famiglia dorme,ho dimenticato l'impianto ismosi aperto...per cui al risveglio della leonessa mi tocca litigare..per cui mi sa che oggi resto a casa :-
Stand by

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 01/05/2017, 16:55

FrancescoFabbri ha scritto: che cosa avevate organizzato per oggi??
Una comoda sessione di studio in università!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 01/05/2017, 17:00

Luca.s ha scritto: Una comoda sessione di studio in università!!
Gira e rigira è capitata anche a me, visto che sono a casa... Quindi sai che non sei affatto l'unico :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 01/05/2017, 17:01

FrancescoFabbri ha scritto:
Luca.s ha scritto: Una comoda sessione di studio in università!!
Gira e rigira è capitata anche a me, visto che sono a casa... Quindi sai che non sei affatto l'unico :D
Vedo formule e calcoli, forse vado meglio io!! :)) :))
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Joo
star3

Messaggio di Joo » 01/05/2017, 17:03

Qui il tempo non promette nessuna nuova..... classica giornata uggiosa.
Anche se non è sera, vi toccherà sopportarmi fin da ora..... arretrati odierni compresi.
Buona festa.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 01/05/2017, 17:03

%-( %-( %-( ormai il tempo è agli sgoccioli e gli esami stanno per arrivare x_x ogni giorno purtroppo è buono per studiare.... 8-|

Owl_Fish
star3

Messaggio di Owl_Fish » 01/05/2017, 17:17

Dopo aver fatto rifatto il letto, manutenzione alla vasca, progettato una stalla per i cavallini di mia figlia e lavorato su Excel così da essere avanti domani posso dire: ma doveva anche piovere e fare freddo?
Beh meno male che ho da leggere su AF!
Buon 1° maggio!
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

Rispondi