Avevo diverse vaschette quando abitavo a Palermo,poi per via del mio lavoro e della vita precaria a Palermo, ho deciso insieme a mia moglie e mia figlia di 4 anni di scappare via e trasferirci in Belgio, a settembre…..il grande passo nel vuoto,abbiamo venduto tutto e abbiamo preso L aereo per Bruxelles,con le valige piene di paure e insicurezze soprattutto portando con noi una figlia di 4 anni…..sono passati 6 mesi,abbiamo affittato una casa acquistato tutto L occorrente per viverci,abbiamo un lavoro che ci soddisfa personalmente, ed eccoci qui
Casa da vero appassionato acquariofilo cerchi sempre di riempire quegli spazi vuoti

Che sai bene che se non li riempi tu con delle
Vasche li riempie tua moglie con dei mobili,casi,piante
Concedermi un piccolo spazio lei la passione per le orchidee io per lli acquari e quindi è venuto fuori un progetto che è quello che vedete in foto adesso devo solo capire qui a Bruxelles se i negozi sono forniti di piante e di tutto L occorrente,capire che progetto devo fare e soprattutto il litraggio che potrà supportare il piano che carinamente mia moglie mi ha lasciato a disposizione
Una buona giornata a tutti ragazzi