Captain America-Civil War

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
Shadow
Ex-moderatore
Messaggi: 7241
Iscritto il: 19/10/13, 13:08

Re: Captain America-Civil War

Messaggio di Shadow » 11/03/2016, 15:43

Luca.s ha scritto:
Shadow ha scritto:fu Hulk a volersi fermare
Ma è realmente così forte? Anche più degli XMen?!!
Ha piegato l'adamantio.. Ha fermato fenomeno in corsa.. Fisicamente inarrestabile..

Curiosamente chiesero aiuto al Rider, che lo avrebbe potuto annientare con uno sguardo ma lui si rifiutò.. Altro personaggio Marvel che adoro :D il Ghost Rider :D
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

Avatar utente
ocram
Ex-moderatore
Messaggi: 3443
Iscritto il: 02/04/15, 10:14

Re: Captain America-Civil War

Messaggio di ocram » 12/03/2016, 11:50

Hulk è immortale, invincibile.
Più dolore => più rabbia => più potenza

Vabbè, aspettiamo sto 23 marzo... Ops! :- 4 maggio. :D
Poi mica non sanno più che inventarsi, prendono spunto dai fumetti. :-
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...


Area X[/i]

Avatar utente
Luca.s
Ex-moderatore
Messaggi: 10173
Iscritto il: 30/03/15, 0:47

Re: Captain America-Civil War

Messaggio di Luca.s » 12/03/2016, 12:05

ocram ha scritto:Più dolore => più rabbia => più potenza
Mha! Che neanche il Professor Xavier riesce a contenerlo mi pare strano! Tra lui e Fenice (non dovrebbero essere gli Xmen più forti? Per altro quella è un dio) penso che non avrebbe molta storia :-?
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Avatar utente
Shadow
Ex-moderatore
Messaggi: 7241
Iscritto il: 19/10/13, 13:08

Re: Captain America-Civil War

Messaggio di Shadow » 12/03/2016, 12:41

Luca.s ha scritto:Che neanche il Professor Xavier riesce a contenerlo mi pare strano! Tra lui e Fenice (non dovrebbero essere gli Xmen più forti? Per altro quella è un dio)
Pure Hulk ha lo stato marvel di divinità :-?? ;)
Ha diverse trasformazioni di cui la più potente è lo sfregio verde ;) ;)
Quello dei fumetti è immune alle radiazioni per mia della mutazione gamma, forza e resistenza illimitate, rigenerazione di organi e di tutto il corpo a partire da un unica cellula, nello status di arrabbiato la sua mente è incontrollabile, ultraresistente al controllo magico e illusorio.

Se tutto ciò non bastasse in caso di morte tornerebbe in vita =))

In tutte le grandi battaglie si è sempre trovata una "scusa" per depotenziarlo ;)
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

Avatar utente
Luca.s
Ex-moderatore
Messaggi: 10173
Iscritto il: 30/03/15, 0:47

Re: Captain America-Civil War

Messaggio di Luca.s » 12/03/2016, 12:44

E be allora bona così!! :)) :))

Ghost Rider come fa ad ammazzarlo volendo?!
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Avatar utente
Shadow
Ex-moderatore
Messaggi: 7241
Iscritto il: 19/10/13, 13:08

Re: Captain America-Civil War

Messaggio di Shadow » 12/03/2016, 12:50

Luca.s ha scritto:Ghost Rider come fa ad ammazzarlo volendo?!
Beh, è una divinità, un angelo per la precisione inoltre il suo potere si basa su origini ultra terrenee.

Sulla carta guardandolo col suo potere dovrebbe bruciare delle fiamme infernali che si è già visto lo feriscono al contrario del fuoco normale.

Tuttavia il Rider se ne stra frega di queste questioni quindi uno scontro serio non c'è mai stato.. il Rider comunque non può morire, può uccidere massimo l'ospite ma si reincarnerebbe ;)
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

Avatar utente
projo
Top User
Messaggi: 1691
Iscritto il: 31/07/14, 0:29

Re: Captain America-Civil War

Messaggio di projo » 12/03/2016, 19:16

Io aspetto un nuovo capitolo degli x-man, in teoria dovrebbe uscire...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
raffaella150
star3
Messaggi: 3347
Iscritto il: 04/10/14, 12:35

Re: Captain America-Civil War

Messaggio di raffaella150 » 13/03/2016, 10:23

film molto belli, ma quello che apprezzo meno è captain america, personaggio troppo politicizzato monodirezionale, una palla mostruosa, una spremuta di politica peggiore non potevano fare, ma vabbè.......si sa, è nato in periodo hitleriano.....tutto in quel periodo era nazionalista al 100%, pure paperino (ho fumetti originali dell'epoca)

visto il primo film (già ridicolo di per se, Hydra, con quella tecnologia, nel 1940, e senza nemmeno polverizzare hitler prima, seeee vabbè, se trovavano altro villain era meglio) col secondo (winter soldier) ho chiuso dopo 15minuti.......

gli avengers son carini ma onestamente cosi tanti eroi, tutti insieme, distraggono e rendono il film poco scorrevole, è un continuo saltare a dx e a manca per dare giustamente spazio a tutti, insomma dopo un po stufa.........troppi eroi interessanti tutti insieme, troppi eroi interessanti che dovrebbero essere centro focale e non la pastina di una minestra, praticamente con tutti quegli eroi non ci dovrebbe essere lo straccio di un malvivente sulla terra e invece.

questi film non li cancello giusto xke li colleziono tutti ma onestamente , avengers e i loro parenti stretti expendable, sono i film che non rivedo praticamente mai.
dicono che il troppo stroppia, beh.......è vero......
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Avatar utente
Shadow
Ex-moderatore
Messaggi: 7241
Iscritto il: 19/10/13, 13:08

Re: Captain America-Civil War

Messaggio di Shadow » 13/03/2016, 13:03

projo ha scritto:Io aspetto un nuovo capitolo degli x-man, in teoria dovrebbe uscire
Age of apocalypse :-bd mi ispira anche a me :-bd
raffaella150 ha scritto:film molto belli, ma quello che apprezzo meno è captain america, personaggio troppo politicizzato monodirezionale, una palla mostruosa, una spremuta di politica peggiore non potevano fare, ma vabbè.......si sa, è nato in periodo hitleriano.....tutto in quel periodo era nazionalista al 100%, pure paperino (ho fumetti originali dell'epoca)
Beh, fumetto americano il periodo storico è subito dopo la guerra ;) ci sta benissimo direi ;)
raffaella150 ha scritto:visto il primo film (già ridicolo di per se, Hydra, con quella tecnologia, nel 1940, e senza nemmeno polverizzare hitler prima
non hai notato il tesseract? :-o era visibilissimo :-o la tecnologia era solo uno stabilizzare quelloe sfruttarne l'energia, se ti do una centrale atomica fai presto a renderla un arma ;)
raffaella150 ha scritto:gli avengers son carini ma onestamente cosi tanti eroi, tutti insieme, distraggono e rendono il film poco scorrevole, è un continuo saltare a dx e a manca per dare giustamente spazio a tutti, insomma dopo un po stufa
Deve piacerti il genere, tipo mercenari con tanti attori bravi che dovrebbero essere più di co-protagonisti, oppure x-men dove tempesta ce la caghiamo solo noi maschietti e non per la storia del personaggio :D
raffaella150 ha scritto:sono i film che non rivedo praticamente mai.
Non andremmo molto d'accrodo allora, io seguo pure le serie TV collegate :D

la cosa magica per me è proprio l'idea del marvel-verso. facile fare un film su un personaggio e farlo finire lì ma incastrare tutto, con alieni, divinità, universi paralleli e tantissimi eroi.. è qualcosa di geniale per me @-)
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

Avatar utente
raffaella150
star3
Messaggi: 3347
Iscritto il: 04/10/14, 12:35

Re: Captain America-Civil War

Messaggio di raffaella150 » 13/03/2016, 13:26

No decisamente non mi soddisfano, non dico che siano brutti o malfatti, tutt'altro, apprezzo lo sforzo ma se non hai fumetti Marvel x casa, dopo un po' ti stufi, xke ti manca conoscere quel personaggio nelle sue peculiarità, son buttati tutti insieme nel calderone e se già non li conosci, non li capisci, non capisci nemmeno xke siano in quelle situazioni o dicano quelle cose, e finisce che dopo un po' nemmeno li ascolto più e mi metto a PC.
Aggiungi che li guardo non doppiati con sottotitoli e ........la noia è sicura.
Ti prego non nominarmeli in italiano sennò non li collego......maledetta mania italiana di tradurre tutto......fenomeno......davvero bello......rende benissimo ....sisisi. .....al pari di jaggernaut....
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti