caro bolletta???
- riccardo269
-
Profilo Completo
caro bolletta???
in questo periodo di comunicazione schizofrenica si parla parecchio anche di questo.
a me dai soliti 80 è arrivata bolletta da 160.
ci capisco poco.
non c'è canone rai.
c'è un conguaglio ma il doppio mi pare troppo.
a voi è capitato?
in caso, come reagireste con gli amati acquari?
io son gia' all'osso, tutte vasche senza filtro e con poca luce.
?
a me dai soliti 80 è arrivata bolletta da 160.
ci capisco poco.
non c'è canone rai.
c'è un conguaglio ma il doppio mi pare troppo.
a voi è capitato?
in caso, come reagireste con gli amati acquari?
io son gia' all'osso, tutte vasche senza filtro e con poca luce.
?
- Vultus5
-
Profilo Completo
caro bolletta???
A me luce 130 contro 90 del mese precedente ma i pannelli praticamente non sono andati.
Per gli acquari lì faccio illuminazione giornaliera che seguono la produzione dei pannelli. Ovviamente in inverno meh...
Per gli acquari lì faccio illuminazione giornaliera che seguono la produzione dei pannelli. Ovviamente in inverno meh...
"Più gente conosco e più apprezzo i miei pesci."
-
Profilo Completo
- Fiamma
-
Profilo Completo
caro bolletta???
Con tutte le vasche che ho, non oso pensare...vorrei mettere i pannelli ma anche quelli costano non poco...più che altro sono i riscaldatori, per fortuna negli acquari grandi i pesci stanno a temperatura ambiente o a 23-24 gradi...
Posted with AF APP
- Phenomena
-
Profilo Completo
caro bolletta???
Eccome se mi è capitato.. Gli prendesse un colpo a sti maledetti, ormai non seguo più il telegiornale perché altrimenti spacco il televisore, questi continuano a prenderci in giro e nessuno fa niente, in Francia, tempo fa', per un aumentino sulla benzina hanno incendiato mezzo centro storico.. No ma continuiamo così...
Tra l'altro il mio negoziante di fiducia sta vendendo una vasca da un metro e mezzo a 100 euro.. E la devo lasciare lì.. Non dico altro altrimenti mi esce il demonio.
Tra l'altro il mio negoziante di fiducia sta vendendo una vasca da un metro e mezzo a 100 euro.. E la devo lasciare lì.. Non dico altro altrimenti mi esce il demonio.
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Fiamma
-
Profilo Completo
caro bolletta???

Prendila lo stesso, metti pesci di acqua fredda o temperata, piante emerse per risparmiare sulle luci e sul filtro e via

Posted with AF APP
- Morph
-
Profilo Completo
caro bolletta???
mm.. idee su eventuale fauna del genere? a parte carassi e malawi, forse c'è qualcosa anche del centro america?
-
-
Profilo Completo
- Fiamma
-
Profilo Completo
caro bolletta???
Parliamo per qualsiasi litraggio?
In una casa riscaldata, se le temperature non scendono sotto i 18-19 gradi, a parte i Guppy, mi vengono in mente i Macropodus, i Tanychtis, i Dario Margaritatus, i Notropis Chrosomus, i Sahaydria Denisonii, ce ne sono sicuramente altri.
Poi un conto è allevare Discus che hanno bisogno di 29 gradi, ma come dicevo io ho i Botia a 23 e gli P. scalare a 24, chiaramente d'estate stanno un pò più caldi, ma insomma un conto è riscaldare di 3-4 gradi, un conto di 9...
Piante emerse vanno bene per tutti
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
caro bolletta???
La cosa che a me confonde un po' è il fatto che tutto o quasi stà diventando un problema.
Vabbè.... pazienza.
Io chiudo l'argomento qua.

Vabbè.... pazienza.
Io chiudo l'argomento qua.

Posted with AF APP