Certi film non tramonteranno mai.....

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Luca.s
Ex-moderatore

Re: Certi film non tramonteranno mai.....

Messaggio di Luca.s » 07/12/2015, 22:54

raffaella150 ha scritto:peccato non li guardi in lingua originale, ho un paio di siti sottomano su cui si trova tutto ;)
Condividi in PM che i sottotitoli si trovano ovunque!! ;)
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 08/12/2015, 11:46

Silver21100 ha scritto:
raffaella150 ha scritto:peccato non li guardi in lingua originale, ho un paio di siti sottomano su cui si trova tutto ;)
meno male che esistono i doppiatori !
sento dire da molti che all'estero molti film vengono trasmessi solo in lingua originale ma coi sottotitoli.
Se fosse stato così anche per Stanlio e Ollio non avremo mai conosciuto la loro esilarante parlata dovuta a due maldestri doppiatori italo americani
diciamo che i doppiatori son per i pigri....... ;) e x chi se ne frega di apprendere una seconda lingua senza studiarla.....
comunque, guardando un film doppiato, ti perdi cio che ha fatto di quell'attore un grande......
se sentissi la vera parlata di Stanlio e Ollio, rideresti di piu ;) oppure capire xke Tom Cruise ha fatto successo, o Schwarzenegger....perdersi l'accento austriaco di Schwarzy è un delitto vero e proprio.....o perdersi l'ironia che traspare dalla voce di Bruce Willis.....o il nasale di Nicholas Cage.......
pure Ip Man ho visto in lingua originale e Ong Bak.....sottotitolati ma ti garantisco che nella loro lingua hanno una resa MOOOOLTO differente ;)

poi se passi da un lingua originale ad un doppiato, ti vien voglia di scudisciare i doppiatori, l'ho fatto con underworld 2.........avrei ucciso la doppiatrice della Beckinsale :-q
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 08/12/2015, 11:49

raffaella150 ha scritto:pure Ip Man ho visto in lingua originale.....sottotitolati ma ti garantisco che nella loro lingua hanno una resa MOOOOLTO differente
Quotone. In italiano, quel film non lo si può sentire!!
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Silver21100
Ex-moderatore

Messaggio di Silver21100 » 08/12/2015, 16:24

raffaella150 ha scritto:
Silver21100 ha scritto:
meno male che esistono i doppiatori !
sento dire da molti che all'estero molti film vengono trasmessi solo in lingua originale ma coi sottotitoli.
Se fosse stato così anche per Stanlio e Ollio non avremo mai conosciuto la loro esilarante parlata dovuta a due maldestri doppiatori italo americani
diciamo che i doppiatori son per i pigri....... ;) e x chi se ne frega di apprendere una seconda lingua senza studiarla.....
comunque, guardando un film doppiato, ti perdi cio che ha fatto di quell'attore un grande......
se sentissi la vera parlata di Stanlio e Ollio, rideresti di piu ;) oppure capire xke Tom Cruise ha fatto successo, o Schwarzenegger....perdersi l'accento austriaco di Schwarzy è un delitto vero e proprio.....o perdersi l'ironia che traspare dalla voce di Bruce Willis.....o il nasale di Nicholas Cage.......
pure Ip Man ho visto in lingua originale e Ong Bak.....sottotitolati ma ti garantisco che nella loro lingua hanno una resa MOOOOLTO differente ;)

poi se passi da un lingua originale ad un doppiato, ti vien voglia di scudisciare i doppiatori, l'ho fatto con underworld 2.........avrei ucciso la doppiatrice della Beckinsale :-q
:)) :)) :))
.... sarebbe come per un Varesotto sentire parlare il dialetto da un Ticinese :D

..scherzi a parte, è vero per queste cose sono pigro , parlicchio inglese quel tanto che basta per farmi capire e per sapere come muovermi ...
ma quando vedo un film mi rilasso totalmente e voglio tutto subito facile ed immediato :D

Rob75
Ex-moderatore

Messaggio di Rob75 » 10/12/2015, 1:28

Così, al volo, tanto per citare qualcuno di quelli vecchiotti...

The Blues Brothers @-)
Ghostbusters =))
Il mio nome è Remo Williams
(un b-movie che è diventato un cult XD :D )
Amici miei :ymdevil:
Il marchese del Grillo :ymapplause:

Un altro milione di film ;)
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 10/12/2015, 18:36

Rob75 ha scritto:Così, al volo, tanto per citare qualcuno di quelli vecchiotti...

The Blues Brothers @-)
Ghostbusters =))
Il mio nome è Remo Williams
(un b-movie che è diventato un cult XD :D )
Amici miei :ymdevil:
Il marchese del Grillo :ymapplause:

Un altro milione di film ;)
mhhh ni....io intendo film GLOBALMENTE riconosciuti.....i primi due si , gli altri, italia e basta.....
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Rispondi