56CE18F4-8C3F-417E-A90E-53AABF3393EE.jpeg
Che altri animali avete?
- Giueli
-
Profilo Completo
Che altri animali avete?
:x
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Crab01
-
Profilo Completo
Che altri animali avete?
Riporto in vita la cosa e metto la foto di un poverino che se vedesse tutti quei gatti che avete messo avrebbe un infarto. Mini ghiro africano, lo ho da 1 settimana mangia cibo per criceti integrato a frutta e insetti(larve del miele e della farina a volte grilli alcuni dicono anche lucertole) per ora però purtroppo non gli ho ancora dato cibo vivo non riesco a trovarne appena ho un giorno senza cose da studiare per verifiche giuro che trovo un negozio di pesca con le larve del miele e parto in missione sul pullman. Metto anche una foto di un altro fratellino visto in fiera a erba.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- Maury
-
Profilo Completo
Che altri animali avete?
CiaoCrab01, , ma che bello , non sapevo che anche il ghiro fosse tra gli animali domestici ,.quindi se non sbaglio dovrebbe anche andare in letargo giusto ? Come è possibile in casa ?
Posted with AF APP