... Per non parlare del film che ha come co-protagonista il tuo avatar, ha innalzato quasi una setta di proseliti
Che avete visto?
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Che avete visto?
Stand by
- gem1978
-
Profilo Completo
Che avete visto?
Vedi avevo fatto bene a dire " credo " ... sto nome ha acceso un neurone...
De gustibus... decisamente meglio di altre cose che ho visto ma preferisco interstellar, gravity, per esempio.
Beh... "cose" come back to the future, harry potter, lord of the rings, matrix, alien , Ghostbusters, Star Wars, blade runner e sicuramente qualche altro che dimentico sono fuori da ogni classifica e classificazione.cicerchia80 ha scritto: ↑28/06/2021, 21:56Per non parlare del film che ha come co-protagonista il tuo avatar, ha innalzato quasi una setta di proseliti
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- Scardola
-
Profilo Completo
Che avete visto?
Visto anche io, piaciuto.Certcertsin ha scritto: ↑28/06/2021, 20:29Il drago dei desideri su Netflix, visto ieri sera con la scusa di avere un figlio,ci è scesa pure una lacrimuccia,il drago invece di avere le squame è peluscioso..
Su Netflix c’è anche “I Mitchell contro le macchine” molto simpatico, bei sentimenti, ma forse più per bambini almeno alle medie (c’è una situazione tra padre e figlia che deve andare all’università, una specie di DAMS americano)
#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Marta
-
Profilo Completo
Che avete visto?
Il Drago dei desideri è piuttosto banale, se vogliamo, ma l'ho trovato godibile. Disegni simpatici (anche se non amo le stilizzazioni), buoni sentimenti e humor. Il Drago è fatto molto bene e il "peluscioso" è una trovata simpatica.
Davvero per bambini, ma è piacevole.
Ammetto che l'ho visto con sospetto. Non mi piacevano i disegni, la tematica "famiglia strampalata vs tutti" e boh.. mi sembrava la solita minestra.
Ma devo dire che mi ha sorpresa!
Ci sono certe trovate comiche che mi hanno fatto talmente ridere che sono riuscita pure a superare l'improbabilità di certi momenti e la tematica famigliare un po' troppo presente.
Molto molto carino. Anche questo lo consiglio.

Davvero per bambini, ma è piacevole.
ma io e te guardiamo le stesse cose?

Ammetto che l'ho visto con sospetto. Non mi piacevano i disegni, la tematica "famiglia strampalata vs tutti" e boh.. mi sembrava la solita minestra.
Ma devo dire che mi ha sorpresa!
Ci sono certe trovate comiche che mi hanno fatto talmente ridere che sono riuscita pure a superare l'improbabilità di certi momenti e la tematica famigliare un po' troppo presente.
Molto molto carino. Anche questo lo consiglio.

Posted with AF APP
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Che avete visto?
Ragazzi "che film avete visto ieri sera"
non che film consigliate
Sennò si fa troppa confusione
teniamolo "lineare"

Sennò si fa troppa confusione

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Che avete visto?
Ieri ho iniziato a vedere la serie Utopia sul Prime, primo episodio.
Abbastanza fuori di testa, può essere una ciofeca così come bellissima, a seconda di come procede
Abbastanza fuori di testa, può essere una ciofeca così come bellissima, a seconda di come procede
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Marta
-
Profilo Completo
Che avete visto?
non mi preoccupo.. tanto la capa è di Gem

E taaac... Ecco Enrico in modalità Moderatore Mode ON..

Ma hai ragione. Però sai, difficile non divagare un po' :x
Posted with AF APP
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Che avete visto?

ps. ieri sera ho visto Chaos Walking su Prime, devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Idea molto interessante, probabilmente ideata da qualcuno che fa utilizzo di roba pesante

Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente