Visto da poco anch'io, mi è piaciuto
Che avete visto?
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Che avete visto?
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
Che avete visto?
su Prime ho visto stasera "Yesterday"
se avete bisogno di 2 ore senza pensieri, ecco!
se avete bisogno di 2 ore senza pensieri, ecco!
mm
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Che avete visto?
Non male però l'ho trovato un po' troppo annacquato,bella idea ma due ore è troppo..
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- marko66
-
Profilo Completo
Che avete visto?
Ieri sera ho visto la fine della serie "omicidio a Easttown" su Sky .Non male come serie,ma spero finisca con un'unica stagione (speranza vana) o affronti altri temi in stile "Fargo" o "true detective".almenoNiente di troppo originale(i riferimenti a Fargo il film hanno ormai creato un genere) come trama e non perfettamente coerente come svolgimento,ma brava Kate Winslet comunque nel ruolo ormai stravisto della detective "paesana".
- riccardo269
-
Profilo Completo
- Scardola
-
Profilo Completo
Che avete visto?
Visto anche io, genere Western nello spazio. Attori bravi e idee interessanti, ottimi spunti, ma nel finale manca qualcosa, comunque da vedere.EnricoGaritta ha scritto: ↑30/06/2021, 17:31ps. ieri sera ho visto Chaos Walking su Prime, devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Idea molto interessante, probabilmente ideata da qualcuno che fa utilizzo di roba pesantemi sarebbe piaciuto di più però vederne una serie tv più che un film (che comunque si presta ad un sequel).
Ho iniziato la serie "Godzilla punto di singolarità", animazione giapponese, stile del cartone un po' sul vecchio, le prime puntate mi hanno convinto (sono amante del genere Godzilla, se gestito dai giapponesi), tra l'altro ci sono spunti a tema acquariofilo (pochi e sparsi). Netflix.
Aggiunto dopo 3 minuti 45 secondi:
Una chiesa: io mi sono fatto ordinare pastore, non costa nulla, è solo un modulo, e se vado in alcuni stati USA posso celebrare matrimoni, vuoi mettere?cicerchia80 ha scritto: ↑28/06/2021, 21:56... Per non parlare del film che ha come co-protagonista il tuo avatar, ha innalzato quasi una setta di proseliti
#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide
#ACQUARIOFILIACOMODA
- Fiamma
-
Profilo Completo
- Scardola
-
Profilo Completo
Che avete visto?
"Dudeism, the slowest-growing religion in the world": sono goliardate a costo zero, ma la soddisfazione di poter officiare è troppo

(Ovviamente non è compatibile con la religione cattolica se siete davvero credenti, sono goliardate in odore di eresia. Penso nemmeno con altre religioni. Anche se sono goliardate che non fanno male a nessuno).
#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA
#ACQUARIOFILIACOMODA
- Fiamma
-
Profilo Completo
Che avete visto?
Ah, ma tu ti sei confuso con il Dude che è l'avatar di @Certcertsin mentre @cicerchia80 intendeva il professore di Ritorno al futuro che è quello di @Metzli o almeno così mi sembra di aver capito
Del Dudeism avevo letto, ma non sei andato neanche una volta ad officiare un matrimonio dove puoi? Io non mi sarei persa l' occasione

Aggiunto dopo 3 minuti 30 secondi:
Parlando di eresie la migliore sono i Pastafariani con il loro Flying Spaghetti Monster

- cicerchia80
-
Profilo Completo