Che cos'e' AF ?... definizione.
- cqrflf
-
Profilo Completo
Re: Che cos'e' AF ?... definizione.
A volte in alcuni siti si crea un'atmosfera....mi verrebbe da dire di amicizia, che cresce e va oltre il tema stesso sito, quell'atmosfera diventa tangibile e crea un piacere nell'inconrtrasi in un mondo digitale ma che sa molto di reale.
- Questi utenti hanno ringraziato cqrflf per il messaggio (totale 2):
- fernando89 (25/05/2016, 14:23) • xela800 (25/05/2016, 21:41)
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- Rob75
-
Profilo Completo
Acquariofili Follischeccia ha scritto:Che cos'e' AF ?

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- scheccia
-
Profilo Completo
E come faccio a prendere sti commenti, se li metto da qualche parte li allontaniamo gli utenti
Possono pensare che siamo dei malati di mente

Possono pensare che siamo dei malati di mente

- Silver21100
-
Profilo Completo
perchè non lo siamo ??scheccia ha scritto: Possono pensare che siamo dei malati di mente

- Gerry
-
Profilo Completo
......follia..... pensavo fosse il posto giusto
!
No,no,no,no,no,no,no, se volete diventare normali mi dovrò cercare un'altro posto

No,no,no,no,no,no,no, se volete diventare normali mi dovrò cercare un'altro posto

Mai affidarsi al negoziante, prima piuttosto chiedere sul forum e poi comprare!
- Rob75
-
Profilo Completo
Infatti, sul logo, al posto dello scalare e della Alternanthera basterebbe mettere l'avatar di cicerchiascheccia ha scritto:Possono pensare che siamo dei malati di mente

- Dì di no!
- No dottore.
- Dì di no!
- No dottore.
- Artic1
-
Profilo Completo
priss ha scritto:una setta!

Dato che ti rispondiamo ancora, io opterei per il "branco di pazzi!"fernando89 ha scritto:AF? il primo forum di acquari decente dove mi rispondevano...così avrei risposto a novembre!

Sini ha scritto:è un forum-specchietto-per-allodole gestito dalla CIFO o da qualche altra azienda di prodotti per giardinaggio

Sto topic inizia ad essere una ridarola unica...
Alessandro Noriko ha scritto:È per questo motivo che ho scelto questo posto per iniziare

Rob75 ha scritto:Acquariofili Folli

Rob75 ha scritto:basterebbe mettere l'avatar di cicerchia

Ragazzi questo è decisamente il Topic più bello del sito. Ho riso tutto il tempo!

Tornando seri:
AF è:
- il posto dove un Dottore Agronomo e Forestale impara a concimare come non ha mai imparato il 10 anni di Istituti Superiori ed Università!
- il posto dove fai volontariato per aiutare gli altri e gli altri fanno volontariato per aiutare te.
- il posto dove si cerca di raccogliere tutto lo scibile dell'acquaiologia e di fare una selezione del meglio disponibile in assoluto.
- il posto (ma solo per alcuni) dove passi le serate invece di dedicarti ad attività sessuali ed amene.
- il posto in cui si rispetta Madre Terra, senza incorrere in inutili complotismi.
- il posto in cui hai sempre da imparare, non importa quanto tu già sappia, trovi sempre altro che non sai!
- una forma primordiale di "intelligenza diffusa", perché ognuno è un neurone e il forum è il cervello.
- il posto (e giuro che concludo con questa) in cui ti senti a casa! Tra persone di 60 anni e di 14, tra spiritosi e seri, tra pazzi-normali e pazzi-scienziati. Insomma... E' l'unico posto in cui sia indispensabile stare.
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- Sini
-
Profilo Completo
Ragazzi, l'avete notato anche voi? Cos'è questo crollo del numero di iscritti?

► Mostra testo
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Rob75 ha scritto:Infatti, sul logo, al posto dello scalare e della Alternanthera basterebbe mettere l'avatar di cicerchiascheccia ha scritto:Possono pensare che siamo dei malati di mente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stand by
- Rob75
-
Profilo Completo
Sì sì, anche la bambina che fa il dito medio potrebbe andare bene per il logo...cicerchia80 ha scritto:Rob75 ha scritto:Infatti, sul logo, al posto dello scalare e della Alternanthera basterebbe mettere l'avatar di cicerchiascheccia ha scritto:Possono pensare che siamo dei malati di mente

- Dì di no!
- No dottore.
- Dì di no!
- No dottore.