Che razza di oggetto è?
-
-
Profilo Completo
- KS34
-
Profilo Completo
Che razza di oggetto è?
Credo sia un elettrodo per ionoforesi, elettroforesi, qualcosaforesi...
Posted with AF APP
#teamPochiCambi
- Catia73
-
Profilo Completo
Che razza di oggetto è?

Aggiunto dopo 5 minuti 43 secondi:
questo mai provato?
Non tratta ma gusta.
Pure al gatto piace assai
Aggiunto dopo 4 minuti 51 secondi:
nuuuu
Pure queste c'ha zio!!!! Ho buttato le spugnette perché.. boh pensavo fossero x uso pulizia cucina: ne ho sempre viste una serie nello scaffale tra il lavasbianca e il det per lavatrice

però non ho buttato tutto il resto, solo perché non sapevo che roba fosse. Mo' che ci faccio!?

Aggiunto dopo 5 minuti 43 secondi:
questo mai provato?
Non tratta ma gusta.
Pure al gatto piace assai
Aggiunto dopo 4 minuti 51 secondi:
nuuuu
Pure queste c'ha zio!!!! Ho buttato le spugnette perché.. boh pensavo fossero x uso pulizia cucina: ne ho sempre viste una serie nello scaffale tra il lavasbianca e il det per lavatrice

però non ho buttato tutto il resto, solo perché non sapevo che roba fosse. Mo' che ci faccio!?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- Catia73
-
Profilo Completo
Che razza di oggetto è?
E questo cosa dovrebbe essere?
Lho trovato così, nessun altro pezzo.
Sì ok sembra una caffettiera ma non ha il pezzo sopra E se fosse come dovrebbe reggersi che non ci sono filettature per avvitare?
Lho trovato così, nessun altro pezzo.
Sì ok sembra una caffettiera ma non ha il pezzo sopra E se fosse come dovrebbe reggersi che non ci sono filettature per avvitare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- Pinny
-
Profilo Completo
Che razza di oggetto è?
Probabilmente manca il contenitore, forse di ceramica, che si incastrava sopra, con il foro centrale, che corrisponde alla forma conica 

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- Catia73
-
Profilo Completo
Che razza di oggetto è?
Buongiorno !!!
Strano sto coso, non c'era il rischio che dal taglio obliquo il caffè si infilasse tra le 2 parti? Che ci fosse un gommino, ma proprio strana..
Anche questa sotto doveva essere una caffettiera. Pure qui non è chiaro come si usa. O mancano pezzi. Li ho trovati incastrati come in foto. Strano manchi qualcosa perché la famiglia di mio zio era veramente precisa quanto a conservare le cose..
Il pezzo col becco ha il fondo chiuso.
Il disco con i fori fini va avvitato sopra l'altro coi fori grossi, il pezzo a sn si incastra sopra questi ultimi.
Il coperchio va un po' dappertutto.
Poteva essere una gavetta da viaggio vista la leggerezza del metallo, e visto che si incastrano tutti tra loro; manca forse il pezzo dove usciva il liquido?
O.....
capovolgevano semplicente la parte con acqua calda, dopo aver lasciato l'infuso per un po' , sopra l'altro col becco, cioè lo usavano come " passino"?
Aggiunto dopo 4 minuti 13 secondi:
Ma noo uffa lho vista ora in cerca x immagini : è una caffettiera napoletana!!!
Strano sto coso, non c'era il rischio che dal taglio obliquo il caffè si infilasse tra le 2 parti? Che ci fosse un gommino, ma proprio strana..
Anche questa sotto doveva essere una caffettiera. Pure qui non è chiaro come si usa. O mancano pezzi. Li ho trovati incastrati come in foto. Strano manchi qualcosa perché la famiglia di mio zio era veramente precisa quanto a conservare le cose..
Il pezzo col becco ha il fondo chiuso.
Il disco con i fori fini va avvitato sopra l'altro coi fori grossi, il pezzo a sn si incastra sopra questi ultimi.
Il coperchio va un po' dappertutto.
Poteva essere una gavetta da viaggio vista la leggerezza del metallo, e visto che si incastrano tutti tra loro; manca forse il pezzo dove usciva il liquido?
O.....

Aggiunto dopo 4 minuti 13 secondi:
Ma noo uffa lho vista ora in cerca x immagini : è una caffettiera napoletana!!!

Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- Catia73
-
Profilo Completo
Che razza di oggetto è?
Peoprio così lho trovata montata 

Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- marko66
-
Profilo Completo
- Catia73
-
Profilo Completo
Che razza di oggetto è?
non l 'avevo mai vista la caffettiera napoletana, comunque intuitivamente ci avevo preso.
non l 'avevo mai vista la caffettiera napoletana, comunque intuitivamente ci avevo preso.
Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- Catia73
-
Profilo Completo
Che razza di oggetto è?
Ora questo
Non fate i furbi a cercare con
" cerca x immagini" !
Non fate i furbi a cercare con
" cerca x immagini" !
Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1