Che videogiocatori siete?

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Gerry
star3

Re: Che videogiocatori siete?

Messaggio di Gerry » 19/04/2016, 22:47

giampy77 ha scritto:Ditelo che fate i topic riservati a quelli nati dopo il 1985 :-!!!
..io ero rimasto a "Descent" uno dei primi multipayer anzi il primo con modem a 9600 poi a 33... =)) =)) =))
Mai affidarsi al negoziante, prima piuttosto chiedere sul forum e poi comprare!

Kurt1897
star3

Messaggio di Kurt1897 » 19/04/2016, 23:05

Ho fatto parte per 3 anni di un clan del sud america e nord america , tramite un mio collega elsalvadoregno.

Era ed è un clan pro che si dedicava solo ed esclusivamente a giochi di guerra nel matchmaking ovviamente , il vero divertimento a parer mio lo trovi li , nell'online.

Per avere un divertimento puro e una giocabilità impeccabile ovviamente ho scelto la microsoft non c'è paragone rispetto alla sony. ;)

Nel periodo che ero dentro giocavamo ad Halo , categoria SWAT , non mi voglio vantare ma ero abbastanza forte da tener testa a messicani e USA.

Poi dopo dato che passavo sabati sera con le cuffie fino alle 4 di notte e pomeriggi interi a non uscire oppure a mangiare sulla scrivania mi sono detto basta. Che si fottano , ho una vita e la stavo logorando e con lei anche la ragazza. :-q :-q

Mai abusarne , creano troppa dipendenza e io non ci ricasco più , preferisco potare una pianta o fare qualche test. :))

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 20/04/2016, 7:46

Sulle console war ormai mi importa poco, Sony ha da sempre il mio rispetto per i suoi prodotti, ma alla fine ognuno deve scegliere il terminale in base a quello che hanno gli amici e giocarci online, il resto conta relativamente.

Certo, giocare online è tutta un'altra cosa, la durata del gioco, con un buon comparto online, aumenta esponenzialmente, ma non per questo un offline dona meno svago, vedi Fallout, The Elder Scroll, Dark Souls, Dragon Age, Assassin's Creed e molti altri.

Devo dire che se un titolo non ha comparto online per me ha una grande pecca, perchè in generale desisto dal comprare videogiochi dalla durata potenziale di 20 ore.

Mentre scrivo mi è tornato in mente Dragon Age: Inquisition! Un gioco meraviglioso da 200 ore di sola campagna principale, ma con un online penoso, un vero spreco. Devo vedere se è cambiato qualcosa. Altre 100 ore in arrivo. :-

Devo dire che ormai sono un puro casual gamer e ammetto che mi piaccia. Non ho mai tempo per giocare e quando ce l'ho mi butto un'oretta sul divano e mi rilasso, poi mi rompo le palle e mi metto a fare altro e questo è più che giusto, altrimenti vola una giornata davanti allo schermo che nemmeno ce ne accorgiamo. L'importante dei videogames è divertirsi.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

Nicola70
Top User

Messaggio di Nicola70 » 21/04/2016, 12:55

Campo minato ! .............. non c'è niente di meglio :)) :))
Nicola

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cinca camina llecca .......cinca stai a casa secca !!!

Se non lo sai ............ Sallo !!!

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 21/04/2016, 13:02

Nicola70 ha scritto:Campo minato ! .............. non c'è niente di meglio :)) :))
Mai saputo giocare!!! :)) :)) :))
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 21/04/2016, 13:17

Briscola chiamata.
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

GiuseppeA
Ex-moderatore

Messaggio di GiuseppeA » 21/04/2016, 13:21

Sini ha scritto:Briscola chiamata.
:ymapplause: :ymapplause:
Roba da professionisti..quante litigate all'oratorio con i vecchi. ~x( :)) :))
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

sailplane
star3

Messaggio di sailplane » 21/04/2016, 13:52

ocram ha scritto:TeamSpeak
Questo, anche se sono nato prima del 1985 lo conosco.
Lo uso con il mio "gioco" preferito "Condor The Competition Soaring Simulator"
IL, simulatore di volo :D
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts

ocram
Ex-moderatore

Messaggio di ocram » 21/04/2016, 13:59

Dal nick non poteva essere diversamente... :))
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...

Area X[/i]

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 21/04/2016, 14:18

GiuseppeA ha scritto:
Sini ha scritto:Briscola chiamata.
:ymapplause: :ymapplause:
Roba da professionisti..quante litigate all'oratorio con i vecchi. ~x( :)) :))
Era il gioco preferito da Napoleone dopo gli scacchi. Lo imparò a Milano.
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Rispondi