Parliamone un po'!

A me piacciono tutti, più o meno.
I miei preferiti appartengono alla classe di RPG, finché ho avuto tempo da dedicare attivamente, non mi sono fatto mancare vari MMORPG. In particolare ho passato il mio unico periodo da giocatore PC con l'MMORPG Aion, giocandoci un annetto o due.
Tuttavia sono fondamentalmente un giocatore da console, ultimamente sto giocando alla trilogia di Batman: Arkham, prima di questi ho comprato un trio stealth con Hitman: Absolution, Thief e Deus Ex, tutti nello stesso disco, pagati una bazzecola. Nessuno dei tre mi ha appassionato particolarmente.
Prima ancora di questi ho avuto il grande piacere di giocare il secondo capitolo di Dark Souls ed è qui che trovo il mio genere perfetto di videogame: fantasy, armi, armature, draghi, belve, mostri, roba che uccide

Per chi non l'avesse capito gioco tutto su PS3, non ho comprato la next gen e non ho intenzione di farlo, non ora che riesco a comprare dei titoli meravigliosi a meno di 20 € (e con 20 € ci ho preso DS2).
Ho giocato anche molto tempo all'FPS CoD, sono passato da odiarlo a morte a creare un clan a fare tornei regionali LAN.
E voi?