Sono in cerca ormai da diverso tempo , delle specie di ciprinidi " nano fish " come va di moda chiamarli ora , ma non trovo alcun negoziante che li ha .
Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarli ?
Chi sa indicarmi dove trovare qualche ciprinide in zona non più lontana di Milano ?
- Mattia1994
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
Chi sa indicarmi dove trovare qualche ciprinide in zona non più lontana di Milano ?
Ciao Mattia
sposto in salotto cosi avrai più visibilita,io i pesci li acquisto online
Aggiunto dopo 19 minuti 34 secondi:

Aggiunto dopo 19 minuti 34 secondi:
Sei quiMattia1994 ha scritto: ↑Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarli ?

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Ketto
-
Profilo Completo
Ciao Mattia,Mattia1994 ha scritto: ↑ciprinidi " nano fish "
Io ti consiglio zoominimarket di Casatenovo. Puoi comprare online o andare al negozio fisico.
Hanno un ottimo sito dove puoi vedere la loro disponibilità di pesci o piante, in ogni caso prima di andare una chiamata la farei sempre; ti giro uno screen del loro sito dove ci sono un po' di specie che ti potrebbero interessare. Secondo me molto belli sono i danio margaritatus (in alto a destra) e i danio erythromicron (in basso a sinistra), di cui ti giro anche le schede
Danio margaritatus
Danio erythromicron
In ogni caso puoi fare un giro sul sito e vedere quello che ti piace.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
C'è un ottimo negozio a Lissone, si chiama Barriera Corallina http://lnx.barrieracorallina.it/prestashop/
ma conviene che telefoni prima di andare così ti accerti delle disponibilità.
Altrimenti, se ti fosse più comodo raggiungere Lecco, @trotasalmonata forse può consigliarti qualcosa
ma conviene che telefoni prima di andare così ti accerti delle disponibilità.
Altrimenti, se ti fosse più comodo raggiungere Lecco, @trotasalmonata forse può consigliarti qualcosa

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato lauretta per il messaggio:
- Mattia1994 (29/01/2018, 13:22)
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Possibile che a Milano non vendono nanofish?? 

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- lauretta
-
Profilo Completo
Penso di sì, ma Mattia credo sia di Como
- Questi utenti hanno ringraziato lauretta per il messaggio:
- Mattia1994 (29/01/2018, 13:21)
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Brava Lauretta. Non ho letto il profilo.
A Como scarseggiano i negozi. Oltre a quelli già consigliati puoi venire a Lecco da tropizon o a Varese da acquarishop.
A Como scarseggiano i negozi. Oltre a quelli già consigliati puoi venire a Lecco da tropizon o a Varese da acquarishop.
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Mattia1994
-
Profilo Completo
Scusa per la mia tarda risposta , ma sono occupato con il lavoro .
Ringrazio con il cuore tutti per i consigli il quale darò un occhiata sicuramente .
" purtroppo " sono in provincia di como e qui.in zona e reperibile solo qualche microdevario kubotai per il resto nulla .
Ringrazio con il cuore tutti per i consigli il quale darò un occhiata sicuramente .
" purtroppo " sono in provincia di como e qui.in zona e reperibile solo qualche microdevario kubotai per il resto nulla .
Posted with AF APP