Son sospettabili le sole recensioni positive, solo 5 stelle

USB 2.0 ci si mette una vita a copiare file grossi...Jovy1985 ha scritto:Interessante #
Io vi ho segnalato l'offerta, dipende tutto dall'uso che ne fate..Rox ha scritto:Fede, non è che ci metti 100 Giga per volta.
Io ho un hard-disk esterno da 1 Terabyte, quasi tutto pieno... ma ho impiegato 5 anni per riempirlo tutto.
Questa è amazon, in questi casi farsi dare il reso se il prodotto non funziona si puòleofender ha scritto:ho avuto già a che fare con chiavette ed sd di enormi dimensioni e marche più o meno sospette....
sono incappato in falsi / resi, in cui la dimensione effettivamente vista dal pc è di 128 o 256 gb, MA,
dopo averci scritto sopra più di 10/20gb, i primi file scritti diventavano illegibili, corrotti, ecc ecc ecc.....
ne ho avute 4 o 5 tra le mani, rese tutte.
dico solo che la confezione si apriva in modo tale da poterla chiudere nuovamente e vendere a qualcun altro......
ps: le ho acquistate apposta per "trovare l'inghippo".....
leofender ha scritto:ma ti fideresti al 100% di tenerci i tuoi dati sopra?
Nessuna chiavetta è adatta al backup, ma per la musica in macchina potrebbe essere un buon utilizzoleofender ha scritto:ok se magari ti serve per mettere gli mp3 in macchina, o raspberry, o sciocchezze simili, ma se conti di usarla nel telefono (per immagazzinare magari foto e video) o peggio di usarla per fare backup più o meno saltuari, io non "investirei" su questo genere di prodotti
Avrei parecchi file grandi da testare... Ma ragazzi, credevo di averlo detto all'inizio: non la compro perché non mi serveleofender ha scritto:in ogni caso, quando ti arriva, crea X cartelle, e metti un file grande per ogni cartella.
quando riuscirai a riempirla, provi ad aprire tutti i file grandi che ci hai messo. magari scarichi una bella iso da 25 giga e sei a posto
Ho la versione 32 giga e funziona bene!leofender ha scritto: già questa, è attendibile
... 256+gb+usb
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti