Ciclidi

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Avatar utente
Grillo
star3
Messaggi: 81
Iscritto il: 21/11/19, 10:42

Ciclidi

Messaggio di Grillo » 23/07/2020, 17:13

Ciao a tutti volevo chiedere se dalle vostre parti, io sono della riviera ligure di ponente, si trovano nei negozi ciclidi del centro sud America oltre hai soliti discus P. scalare e ramirezi? Se uno volesse allestire un acquario con altri ciclidi es. Heros o geophagus si riescono ad avere, perché qui non si riesce. Ho chiesto a tre negozi l'ultimo mi ha detto per i geophagus tapajos 'erano nella disponibilità poi mi chiama che non sono arrivati ma al loro posto P. scalare amazon, un altro efasciato heros rokteil bo non l'ha mai sentito, insomma come si può fare per averli?

Avatar utente
Giueli
Ex-moderatore
Messaggi: 16104
Iscritto il: 21/01/17, 22:27

Ciclidi

Messaggio di Giueli » 23/07/2020, 17:26

Sposto in salotto per una visibilità maggiore... :D ... non sono di quelle parti,ma secondo me devi andare sulla,'online :D

@Gio2011... :-

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Giueli per il messaggio:
Gio2011 (28/07/2020, 9:25)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Avatar utente
Grillo
star3
Messaggi: 81
Iscritto il: 21/11/19, 10:42

Ciclidi

Messaggio di Grillo » 24/07/2020, 10:43

Grazie e sai consigliarmi qualche sito,

Avatar utente
Gio2011
star3
Messaggi: 195
Iscritto il: 04/04/16, 8:18

Ciclidi

Messaggio di Gio2011 » 28/07/2020, 9:36

Ciao! Noi siamo a Peschiera del garda, provincia di VR.
Al momento, causa covid, siamo belli scarni ma stiamo lottando per capire come fare ad arrivare l'ordine dalla Colombia. Ci saranno dentro mooooooooooooolte sp interessanti ma che di mooooooooooooolte, moltissime! Per scaramanzia non anticipo niente ma se arriva quello che abbiamo ordinato sarà una vera bomba!

Se vuoi distinguerti in serra abbiamo degli Heros severus curare xxxl F1, una vera rarità e chicca introvabile in Italia.
Il prezzo non è per deboli di cuore ma i pesci sono fantastici. Colori scintillanti, sani come dei pesci :-?? .

Per le spedizioni abbiamo contratto con corriere UPS, unico corriere abilitato a spedire pesci vivi in Italia.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti