Come ogni domenica , è Movie day.....

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
raffaella150
star3

Re: Come ogni domenica , è Movie day.....

Messaggio di raffaella150 » 07/02/2016, 23:17

oggi niente film nuovi, devo convertire bridge of spies e non avevo voglia di concentrarmi su una roba nuova (ho 50film da visionare ma ci vuole lo stato d'animo adatto)

mi son dedicata a real steel, star wars VII (si l'ultimo) e day after tomorrow.......ho voglia ancora di neve, orcaloca :((
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 07/02/2016, 23:26

Cosa vuol dire "convertire"?
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 07/02/2016, 23:47

il beamer non mi legge alcuni .avi e purtroppo bridge of spies è di quelli in lista nera.... devo convertirlo in .mp4 e ci vuole quasi un giorno.....

ma quando avrö quello nuovo, quello legge tutto, 3D inclusi. ..... avatar è già prenotato x il 3D ;)
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 07/02/2016, 23:58

Il beamer è il videoproiettore?
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 08/02/2016, 0:08

Ah si scusa, quello....
Questi utenti hanno ringraziato raffaella150 per il messaggio:
Sini (08/02/2016, 0:09)

Yellowstone1977
star3

Messaggio di Yellowstone1977 » 08/02/2016, 8:52

Ieri ci siamo guardati Insidious 3 ... 2 ore buttate
Rox :
dopo aver fatto quella prova, devi prendere due dita d'acqua in una bottiglietta, agitarla per 2-3 min e misurare il nuovo pH.
La CO2 si sarà liberata completamente, quindi avremo un valore di riferimento per capire da che acidità siamo partiti.

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 08/02/2016, 9:59

sorvoliamo sui i film che ho gettato xke boiate......spesso son davvero contenta di aver perso tempo SOLO a scaricarli e non soldi al cinema.....

adesso sto in caccia di "secrect life of pet"......... deve essere carino....ma mi rifiuto di vederlo al cinema immersa in bambini urlanti piagnucolosi e doppiato in tedesco.......

p.s. SCANSATE il film dei minions........per un po è carino ma poi, E' UNA PALLA, i piunguini son meglio....quella voce fuori scena che descrive sempre tutto è na rottura costante.......

mi spiace per Sandra Bullock, ma Scarlett NON REGGE.....e i minions non reggono da soli............

poi ci ho pensato ieri ....insomma chi ha inventato i minions non ha fatto nulla di nuovo, sono solo la versione scema degli humpa lumpa di charly & the chocolate fabric

decisamente meglio il film dei pinguini, Skipper & co son meglio E guardateli in lingua originale NE VALE LA PENA , scaricateli , li trasmettono su nikelodeon , soprattutto king Julian è fantastico , è la voce dell'attore di Borat e di Ali G in da Hause, poi Marty è un famoso comico che avete già visto in film con jackie chan e eddie murphy (beve hills cop).......

Rispondi