Ciao a tutti
Ho delle domande sulle spedizioni, finora ho sempre ricevuto e nn so ancora come funziona..
Cioè cosa dichiarare quando si spedisce una pianta o un inoculo di microworm x esempio?
Ed i costi d posta1 cambiano se si possiede già la busta di pluriboll?
Cioè io vado in posta con la busta già chiusa coi wormazzi dentro e poi? Che devo fare? Dichiarare?
Come spedire
- Dandano
-
Profilo Completo
Come spedire
Per adesso io ho sempre spedito con Posta 1 e non mi hanno mai chiesto nulla riguardo il contenuto, credo si faccia solo per i pacchi.
Il costo di posta 1 è sempre lo stesso ma ti dovranno vendere loro la busta, ti conviene andare in qualunque cartolibreria a comprarle, le trovi sui 20 centesimi
Fai attenzione solo alle tariffe a seconda delle dimensioni e del peso della busta e ricordartele bene, già l'ultima volta in posta a me han provato a farmela pagare di più
Il costo di posta 1 è sempre lo stesso ma ti dovranno vendere loro la busta, ti conviene andare in qualunque cartolibreria a comprarle, le trovi sui 20 centesimi

Fai attenzione solo alle tariffe a seconda delle dimensioni e del peso della busta e ricordartele bene, già l'ultima volta in posta a me han provato a farmela pagare di più

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- bobbyeZi
-
Profilo Completo
- Dandano