EasyTank ha scritto: ↑19/07/2017, 16:12
Si si certo, quante chiacchiere. Io intanto, con un gioco di trasformismo, ho attuato qualche piccolissimo cambiamento al mio acquario.
Ringrazio tutti quelli che si sono offerti di inviarmi piante al fine di convertirmi.
20170719_140941g2.jpg
Uhm.... Glutaraldeide, pure costosa, che abbatte le benefiche colonie di batteri nitrificanti (che insediano il filtro e, nel tempo tutte le superfici della vasca).... Con aggiunta di carbonio liquido, al quale sarebbe da preferire la CO
2...
20170719_140941t.jpg
Uhm... Un fertilizzante sicuramente costoso, che qui nessuno certamente conosce. (ma si va per idea a giudicare dall'accuratezza dei test a reagente che la casa produce...)

Prodotto nel quale non sono nemmeno minimamente elencati gli elementi presenti e le relative concentrazioni... Altro che grafici di accumulo, qui ci vuole il mago Otelma...
....
....
FORZA RAGAZZI, ....
SCATENATE L'INFERNO !!!!
Scherzo ovviamente @
EasyTank, complimenti e in bocca al lupo!
@
cicerchia80 ti ringrazio (davvero), ma non credo ce ne sia necessità. Ho capito perfettamente la vostra filosofia e mi piace pure molto, tanto che la seguo anche se non all'estremo! Il gioco è riuscire ad introdurre il minimo indispensabile che viene assorbito dalle piante, con l'aiuto dell'esperienza (vedendo anche le condizioni e le reazioni delle piante stesse) e del conduttivimetro. In questo modo andiamo ad allungare il più possibile il tempo tra un cambio e l'altro!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"