Secondo Acquario: 20 litri lordi, saranno 15 netti, illuminazione LED ma non conosco i lumen ne il colore ne i Kelvin. No filtro Fondo: sabbia finissima silicea del Po. Fauna: 3 ranette Hymenochirus, Planorbarius Flora: Anubias Batteri mini, Limnobium laevigatum.
Ciao a tutti, a breve dovrei acquistare una coppia di Betta imbellis, su "La mangrovia" li porterei via a 75€ spediti, su Easyfishshop a 45€ spediti.
Su Esay c'è scritto che sono wild, quindi di cattura? Non andrebbero acquistati?
Per contro, 30 eurini risparmiati non mi farebbero schifo
Pareri e valutazioni, anche dei rispettivi negozi?
Grazie
Flora: Ceratophyllum, Limnophila, Anubias, Bacopa e Pistia
Fauna: 4 Rasbora, 4 Corydoras Panda, 1 Ancistrus
Altre informazioni: PMDD con Cifo ferro soluzione al 10%, con Cifo azoto soluzione al 10%, solfato di magnesio ( 150gr per 500 ml di soluzione), Nitratio di potassio ( 250gr per 1 lt di soluzione ), rinverdente Mygarden
Io li ho appena ricevuti ( martedì ) da La Mangrovia. Sono di allevamento. Molto belli. Al secondo giorno di quarantena si sono dati da fare e a breve scoprirò se avrò dei piccoli bettini.
Loro sono estremamente gentili e professionali.
Secondo Acquario: 20 litri lordi, saranno 15 netti, illuminazione LED ma non conosco i lumen ne il colore ne i Kelvin. No filtro Fondo: sabbia finissima silicea del Po. Fauna: 3 ranette Hymenochirus, Planorbarius Flora: Anubias Batteri mini, Limnobium laevigatum.
Ciao, si sto seguendo in silenzio il tuo thread
Anche io ero intenzionato a rivolgermi alla Mangrovia però, ripeto, questi 30 euri risparmiati mi farebbero comodo.
Ho visto che poi Easyfishshop è anche consigliato qui su Af, cercavo solo più pareri
Grazie
Flora: Ceratophyllum, Limnophila, Anubias, Bacopa e Pistia
Fauna: 4 Rasbora, 4 Corydoras Panda, 1 Ancistrus
Altre informazioni: PMDD con Cifo ferro soluzione al 10%, con Cifo azoto soluzione al 10%, solfato di magnesio ( 150gr per 500 ml di soluzione), Nitratio di potassio ( 250gr per 1 lt di soluzione ), rinverdente Mygarden